“Eccellente locale in centro”
Recensione di Antico Traiano

Antico Traiano
Al n.44 in classifica su 368 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si trova in centro, ci si riesce a sedere molto in fretta anche se fuori sembra esserci tanta fila, i piatti non sono abbondanti ma proporzionati al prezzo che, guardando al conto, definirei giusto. I camerieri sono disponibili e cordiali ed il locale all’apparenza pulito. Volendo trovare un difetto il crudo di pesce che ci è stato servito era una po’ disordinato e salato, ciò ha creato un mix di sapori particolare e non sempre gradevole, ma a parte questa circostanza tutti i piatti serviti erano ottimi sia di gusto che di qualità. Consigliato!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo Stati in questo ristorante sia a pranzo che a cena. Ha una bella scelta di piatti, Consiglio i primi e le linee romane, mia figlia ha mangiato un ottimo Hamburgher, lo staff è gentile e professionale, lo Consiglio.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa

Uno dei ristoranti migliori del litorale. Accoglienza ottima, cibo fresco ed eccellente qualità prezzo. Le porzioni sono sempre giuste, ottima la frittura di pesce. Buonissima anche la pinza ed i fritti. Ci torno ogni volta che posso!! Bravi!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena ben gradita con i cugini del posto che già conoscevano questo fantastico locale, qui si assapora il pesce e di qualità. Come antipasti, baccalà fritto, bruschettona pomodoro e mozzarella, mix di pesce crudo o alla griglia accompagnato da un buon vino bianco della casa. Poi passiamo ai primi piatti, gnocchetti con crema di tartufo e gamberi (squisiti), carbonara di mare, arrabbiata di mare e spaghetti alle vongole. Tutto dal sapore eccellente. Complimenti al servizio veloce e molto cordiale. Da ritornarci

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020

Sono stata ieri sera con un amico ed è sempre un piacere tornarci!
Cibo di ottima qualità.. le varietà di pinze sorprendente...personale disponibile e professionale...location molto ben curata e accogliente

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Antico Traiano hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Antico Traiano? Condividi la tua esperienza!