“Eccellenza culinaria”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Un posto magico sul mare di Roma dove l’ospitalità e il servizio sono la parola d’ordine. Per chi vuole provare un’esperienza culinaria fuori dal comune, baciati dal sole e con lo sguardo sul mare, questo ristorante è da provare. Il rapporto qualità prezzo è decisamente giusto. Oltre alle ostriche davvero buone, i piatti della chef, perfetti esteticamente e buonissimi, lasciano davvero soddisfatti. Ciliegina sulla torta, il rum con la fava di cacao accompagnati da un ottimo sigaro: la degna chiusura per un pranzo davvero top! Grazie Ostrica Pazza, ci rivedremo ancora!

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’431)

14 - 18 di 2’431 recensioni

Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Se avete voglia di un ristorante che vi sappia coccolare con la qualità del cibo e del servizio, cullati dalle onde del mare, questo è il posto giusto per voi! Non solo qualità ma anche estro, originalità e succulenza dei piatti, accompagnati dall’ospitalità eccezionale del proprietario (non comune al giorno d’oggi!), caratterizzano questo angolo di paradiso alle porte di Roma! Il raviolo dell’Ostrica pazza è un viaggio gastronomico da provare assolutamente, come anche gli gnocchi o il baccalà alla cannella, ma il menu lascia davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole provare sapori fuori dai menu classici della cucina di pesce. Che dire? Provare per credere!

Recensito 10 marzo 2021

Pranzo di compleanno davvero speciale in una atmosfera semplice, ma allo stesso tempo raffinata. Cibo delizioso con accostamenti di sapori davvero entusiasmante. Il tutto condito con la squisita cordialità del personale. Non vedo l'ora di poterci ritornare.

Recensito 9 marzo 2021

Non saprei dire se è migliore il cibo o l'accoglienza!
Infatti sono rimasti aperti solamente per noi 3, che siamo stati in compagnia del proprietario a chiacchierare fino le 17 come se fossimo a casa nostra (il quale ci ha offerto ottimo rum, fave di cacao e sigaro).
Insomma un posto da favola praticamente sulla battigia!

Recensito 9 marzo 2021

Sono una persona che ama la cucina, ho visitato tremila ristoranti ed oggi mi sono imbattuta all'ostrica pazza.
È un ristorante a dir poco magico.
Un ristorante dove si sente la lavorazione della materia prima, fresca e al dir poco eccezionale.
Dove il personale è magnifico e pronto ad ogni esigenza, dove si soffermano ad ogni singolo dettaglio, anche quello più banale.
Ho assaggaito il risotto, tostatura e cottura del riso eccellente, mantegatura a dir poco magnifica e un grazie per questa esperienza sarebbe banale.
Posto pulito ed accogliente, personale disponobile e serio, cucina originale con sapori contrastanti tra di loro, posso solo dire a voi lettori che ciò che dico è veriterio, provare per credere, torneremo presto per assaggiare il resto, grazie a tutte le persone che lavorano sodo per poterci regalare un esperienza così mistica. Lavorando sodo e con amore e quindi meritano di essere premiati.

Gli utenti che hanno visto L'Ostrica Pazza hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci L'Ostrica Pazza? Condividi la tua esperienza!