“Tutto perfetto: non si può chiedere di più!!”
Recensione di Enoteca del Lago

Enoteca del Lago
Al n.25 in classifica su 131 Ristoranti a Marino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 42
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 5 marzo 2021

Il posto è magnifico e nonostante fosse una giornata uggiosa è stato piacevole anche mangiare all'interno del locale bello e curato in ogni dettaglio.
I proprietari sono bravissimi, gentilissimi e sempre pronti a consigliare piatti squisiti e ottimi vini.
La cuoca è eccezionale, era tutto perfetto: carpaccio di porchetta, carciofi alla romana, rigatoni con crema di carciofi guanciale e pecorino e per finire un tiramisù altrettanto divino.
Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato e soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo.
Torneremo sicuramente!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 23 ottobre 2020

Proprietario squisito. Ottima cucina. Siamo stati veramente bene. Pienamente soddisfatti sia per il vitto che per l'accoglienza e il servizio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Terrazza molto bella che guarda sul lago.
Personale molto gentile e disponibile.
Buonissimo aperitivo con bruschette, porchetta e frittata al tartufo, accompagnato da un ottimo vino bianco.
4 calici di vino e un aperitivo per due 32€. Prezzo nemmeno troppo alto per quello che abbiamo mangiato. Consigliatissimo!

Recensito 19 settembre 2020

Vino buonissimo, tagliere di salumi ottimo e servizio e cordialità unici... consigliamo vivamente.... noi torneremo presto con immenso piacere!

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

abbiamo Scoperto questo splendido posto con una ricerca su internet, e devo dire che è stata la miglior scoperta. Titolare gentilissimo e molto cordiale, faccio questo lavoro e sono anni che giro per locali, ammetto che non ho mai trovato una persona che ti serve e ti aiuta nello scegliere come fa lui... prodotti di alta qualità(la carne è tenerissima e di altissimo livello) e vini veramente buoni! Ci sono tornato e ci tornerò sempre volentieri! GRAZIE

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Enoteca del Lago hanno visto anche

Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci Enoteca del Lago? Condividi la tua esperienza!