“Un po' di vera Sardegna nei pressi di Roma”
Recensione di La locanda del Sardo

La locanda del Sardo
Al n.8 in classifica su 94 Ristoranti a Genzano di Roma
Fascia prezzo: USD 18 - USD 49
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2020

Per la prima volta da quando abito a Roma, decido di provare un ristorante tipico sardo, e prenoto in questo grazioso ristorante a conduzione familiare. Nonostante il quarto d'ora di ritardo a causa della forte pioggia (ovviamente, avvisando per tempo i proprietari) io e la mia fidanzata veniamo comunque accolti in maniera impeccabile. Tutto squisito, dagli antipasti (abbiamo provato il tagliere misto sardo ed il pecorino arrosto) ai primi piatti (culurgiones alla campidanese e culurgiones alla bottarga) al fantastico maialino arrosto cotto a puntino, e indovinate un po'... Proveniente direttamente dalla nostra zona di origine! Le porzioni davvero generose, al punto che i dolci ho espressamente chiesto di portarli via per mangiarli in un secondo momento. Mirto sardo offerto cortesemente dalla casa. Da sardo DOC non posso non consigliarvi vivamente di fare un salto alla Locanda del Sardo. Grazie di tutto, ci rivedremo presto

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante di cucina Sarda, non si smentisce mai,sia per quanto riguarda l'accoglienza, attenta cordiale e misurata,sia per quanto riguarda le pietanze da "leccarsi i baffi",carne o pesce qui non puoi sbagliare, tutto è eccellente e ben preparato con maestria,(fregola indimenticabile,così come il maialino e i scquisiti pesci al forno),impossibile fare una classifica sono tutti top.Locale consigliato a tutti i buongustai e a chi piace farsi coccolare con la buona cucina.Ottimo il rapporto qualità prezzo,da tornare e ritornare.

Recensito 16 ottobre 2020

Scrivo questa recensione sulla scorta dell’esperienza avuta ieri insieme ad un gruppo di amici, abbiamo condiviso
Una piacevolissima serata ospiti el na anfitrione e sua moglie. Abbiamo mangiato un antipasto di crudi annaffiTo
Di ottimo vino, rigorosamente vermentino superiore, i crudi hanno soddisfatto le aspettative ed i gusti di persone che fanno del crudo un credo...per secondo il cuoco ci presenta su una fiamminga il pescato del giorno, scegliamo un ombrona da dividerci, il risultato è fenomenale cotto al forno rimane succoso e saporitissimo..poi il mirto,i dolci..insomma promosso a pieni voti!

Recensito 5 ottobre 2020

Tutto squisito,raffinato e davvero si gustano i veri sapori di Sardegna.
I proprietari ed il personale sono deliziosi e ci sanno fare anche con la clientela più esigente.
Unico neo la troppa attesa sia iniziale che tra una portata e l'altra.
Un pranzo normale non può sempre durare quanto un matrimonio!

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un pranzo al TOP!
Tutto buonissimo, dall’antipasto di crudi al cotto.
Culurgiones fantastici e fregola eccezionale.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto La locanda del Sardo hanno visto anche

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci La locanda del Sardo? Condividi la tua esperienza!