1’249 risultati
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Buona struttura personale gentile ed attento, ristorante nella media. Ho trascorso con la mia famiglia 3 giorni in questo hotel che gode di una posizione centrale e dispone anche di un parcheggio privato comodo e funzionale.

Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto due settimane in questo albergo in questo splendido posto. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gentilezza delle ragazze all'accoglienza sia nella fase iniziale che durante tutta quanta la vacanza. Avendo al seguito due bambini molto piccoli, le informazioni e il supporto di Marina e Daniela è stato fondamentale. Grazie mille

Recensito il 13 agosto 2019

Il personale sempre gentile e disponibile, dalla reception all’animazione al personale del ristorante. Ottima posizione in paese, camera da tre persone non molto grande ma confortevole. Le attività proposte sono adatte a tutti, anche ai bambini piccoli. Mia figlia si è trovata benissimo con gli animatori Mauro, Francesco, Mariana e Valeria e anche col bagnino Michele, sempre gentili e affettuosi e mai invadenti. L’intrattenimento serale è delizioso per tutti.

Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Dispiace dare solo due stelle ad un hotel
il cui personale soprattutto al ristorante è veramente gentile e professionale (complimenti ai camerieri) e in generale la pulizia è ottima sia delle camere che della bella piscina. Gentile anche il Direttore e l’uomo alla reception (le due impiegate non molto...). Il resto purtroppo non va per niente bene. Camere piccole e con arredamento vecchio, ambienti comuni datati, la sala ristorante brutta, senza vista e nel sottosuolo. Assolutamente non un 4 stelle! In compenso il prezzo è del tutto inadeguato e veramente caro per il tipo di alloggio (camere da due stelle a voler essere generosi!). La clientela è per la maggior parte molto anziana e probabilmente si accontenta ma onestamente non vedevo l’ora di venire via (fanno pagare tutto all’arrivo, così siamo obbligati a rimanerci!). Peccato perché il personale di sala e il Direttore sono veramente gentili. Infine l’animazione è del tutto assente, non ci è stata proposta nessuna escursione tanto che abbiamo dovuto acquistarla ad un’agenzia esterna consigliata proprio dalla reception!). Bravo solo il pianista che la sera faceva pianobar.

Data del soggiorno: agosto 2019
BluhotelsAssistenza, Manager presso Grand Hotel del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2019

Gentile Cliente,
la ringraziamo per avere espresso una valutazione circa la sua permanenza alla nostra struttura di Pescasseroli, il Grand Hotel del Parco.
Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali al fine di migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi.
Siamo rammaricati che non abbia apprezzato le camere e la struttura dell’hotel. Il Grand Hotel del Parco è una struttura storica, soggetta a lavori di manutenzione stagionali, ed caratterizzata, sia nelle aree comuni che nelle camere, da un arredamento tipico di montagna.
Riteniamo che il prezzo sia adeguato ai servizi offerti dalla struttura mentre per quanto concerne le modalità di pagamento è tutto ben indicato nella conferma di prenotazione.
Siamo lieti, in ogni caso, che abbia apprezzato la nostra piscina, pulita, confortevole, e assolutamente rinfrescante contro la calura dei mesi estivi, e la gentilezza del nostro personale, da sempre fiore all’occhiello della nostra gestione.
Sperando di poterla rivedere al Grand Hotel del Parco o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia.
Cordiali saluti

Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Albergo 4 stelle estremamente datato e bisognoso di un deciso restyling per mantenersi nella relativa categoria.
Spazi comuni ampi e molto belli, camere non all'altezza delle aspettative. Arredamento rovinato, bagno piccolo e minibar assente (anche se pubblicizzato e presente in ogni 4 stelle). In compenso molto pulito. Inoltre, nota a favore, personale di sala estremamente gentile, in special modo Giorgio, il cameriere dedicato al nostro tavolo.
In conclusione, ci aspettavamo qualcosa di più; nonostante la disponibilità e la gentilezza del personale l'albergo dimostra l'età che ha.

Gentile Cliente,
Il Grand Hotel del Parco è una struttura storica, comunque sottoposta a lavori di manutenzione stagionali, caratterizzata da un arredamento tipico di montagna, tanto nelle aree comuni quanto nelle camere.
Siamo lieti che abbia invece apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, da anni fiore all’occhiello della nostra gestione.
Cordiali saluti