“Ottimo”

sab 16/10
20:00
Al n.29 in classifica su 34 Ristoranti a Pescasseroli
Recensito 19 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in dieci (4 adulti e 6 bambini) un paio di volte a ristorante e una volta da asporto, sempre prenotando e ordinando al telefono. Cibo ottimo e abbondante come anche l'accoglienza e il servizio. Tutti soddisfatti, consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 15 agosto 2021

Organizzazione del personale pessima, antipasto misero, con una fettina di prosciutto e una bruschetta, primi appena accettabili e grigliata mista presentata per due persone, su quattro. Servizio scadente, a fronte di un conto eccessivo.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 10 luglio 2020

Locale un po' datato, ma ci si immerge nella tradizione. Pane ottimo. Primo abbondante, arrosticini ottimi, grigliata di verdure buona. Prezzo fisso 15 euro. Onestissimo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Panoramica 89 hanno visto anche

Pescasseroli, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante La Panoramica 89? Condividi la tua esperienza!