Priceline
Vio.com
Recensito il 16 luglio 2019

Siamo arrivati qui con le migliori intenzioni soprattutto perchè conosco l'Abruzzo e l'ospitalità degli Abruzzesi. L'hotel è molto grande con molti servizi come animazione, piscina, discoteca , campi da basket e tennis.
La camera a noi assegnata spaziosa e pulita.
L'orrore più grande è stata la cena! Mai mangiato cosi male in vita mia soprattutto in Abruzzo!!!! Per antipasto prosciutto cotto di scarsissima qualità accompagnato da una foglia di sedano, per secondo pasta con panna (nessun condimento solo panna buttata sopra) e per secondo che è l'orrore più grande CORDON BLEU con patate immangiabili. Capisco che c'erano gruppi di diversi centri estivi a cui servire questo menu ma è impensabile che un menu del genere venga messo in tavola ad una famiglia che ha pagato la modica cifra scontata di euro 306 per due notti in mezza pensione. Siamo dovuti uscire e mangiare fuori un panino!
pessima la qualità del cibo a dir poco! Stizzoso e con aria presentuosa l'aria del receptionist , le altre receptionist molto gentili al contrario!

Recensito il 14 luglio 2019

Sono 25 anni che l' ASD ANTONIANA viene ospitata dal Primula di Pescasseroli insieme alla ASD CALYPSO dal 2006...che dire? ci sentiamo a casa. Coccolati in tutti gli aspetti...cucina eccellente, cuochi attenti alle esigenze di tutti, reception sempre pronta e disponibile ad ogni richiesta...pulizia quotidiana superlativa e non per ultimo un' Animazione meravigliosa con lo staff Kallitea!
Grazie per tutto da ASD ANTONIANA E CALYPSO.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di conoscere l’animazione Kallitea, del primula, in piscina. Io, mio marito e mia nipote abbiamo avuto modo di conoscere questi simpaticissimi ragazzi con cui abbiamo svolto diverse attività durante la giornata. Complimenti per la grinta, l'affetto e l'allegria dimostrataci, un bacio da Lucia e Pasquale e la nostra nipote.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location situata nel cuore del parco nazionale e hotel ideale per chi volesse passare una vacanza all'insegna dello sport, grazie alle tantissime e ottimamente curate, strutture sportive. Un ringraziamento particolare al gentilissimo personale dell'hotel e all'animazione del gruppo Kallitea! Fabrizio M.

Recensito il 24 giugno 2019

Mia figlia ha partecipato ad un centro estivo di tennis in questo hotel residence. Non ci ho soggiornato personalmente, quindi non sono in grado di recensirlo, ma mi ha chiesto di far presente che l'animazione Kallitea con tutti i ragazzi sono stati strepitosi!
La coreografa Paola ha fatto un balletto molto carino e gli altri animatori Gabriele, Rachele, Andrea e Sorina sono stati assolutamente coinvolgenti!