“Molto carino”

D4 Cafe Restaurant & Winebar
Al n.28 in classifica su 47 Ristoranti a Vigonza
Fascia prezzo: USD 23 - USD 58
Recensito 3 settimane fa

Questo locale è uno dei preferiti da me e le mie amiche per prendere l'aperitivo. Ha un ottimo assortimento di vini e distillati. Buoni gli aperitivi e discreto assortimento di cosine da mangiucchiare. Non ci ho mai cenato. Atmosfera carina e personale gentile.

Recensito 6 aprile 2018

ci sono stato in occasione di un aperitivo.. locale alla moda, molto carino, personale gentile e disponibile.. Bella la location, buon parcheggio.. ottima scelta di vini e ancora più le proposte per l'aperitivo.. ..

Recensito 11 marzo 2018

ci sono stato un sabato sera con due amici, bel locale, molto affollato ma atmosfera molto piacevole. trovato un tavolino lbero, ordini le consumazioni alle cameriere molto gentili, e poi vai al banco dove puoi prenderti piatti con tranci di pizza in quantità illimitata, praticamente puoi farti una cena. ripeto, bel locale per farsi un happy hour

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una serata tra amici per bere qualcosa dopo cena, ci hanno accolti con un entusiasmo da funerale, premettendo che siamo arrivati abbondante prima della chiusura del locale, prevista per le ore 2, abbiamo fatto un primo giro di bevuta e fin qui tutto bene, al secondo giro succede il dramma, un amico va dal bartender a chiedere se è possibile aggiungere un oz di vodka in più ai cocktail appena ordinati, il bartender con fare scocciato acconsente togliendo il ghiaccio e aggiungendo la vodka, facendo presente che il drink sarebbe costato di più (nessun problema), all’arrivo dei drink, iniziano anche le pulizie di fondo del locale, per cui aprono le porte a tutto spiano, considerando che noi eravamo sulle poltroni a ridosso della porta e non faceva tanto caldo decidiamo senza recar disturbo di socchiudere, il che la cameriera infastidita da ciò la riapre, facciamo presente che la temperatura non era adeguata da poter tenere la porta spalancata e con modi arroganti ci chiude la porta, senza considerare che stavano già lavando per terra, bagni inagibili visto che erano già puliti, e mancavano ancora più di 40min per la chiusura, stanchi di questo comportamento decidiamo di togliere il disturbo e chiediamo il conto, e qui c’è la sorpresona, per i due drink con un oz in più di alcolico c’è la bellezza di 10€ di maggiorazione in più a cocktail, capisco far pagare un prodotto che si consuma ma ciò è davvero troppo, tenetevi pure i 20€ di consumazione extra, a mai più...

Recensito 3 marzo 2018

Ho comperato il Groupon per il D4 perché volevamo cenare leggero (scelta tra primo o secondo) in un ristorante.Non mi sono premunito, prima dell'acquisto, di leggere le recensioni. Morale:ci siamo trovati non in un Restaurant & Winebar, bensì in un Winebar & Restaurant. Locale molto affollato da utilizzatori Winebar e, per noi che cenavamo: tavolino mini, TV ad alto volume sintonizzata su un canale radio proprio sopra il nostro tavolino e vicinanza con una allegra tavolata di 16 giovani ragazzi e ragazze che festeggiavano ad alta voce e simpatiche alte risate uno di loro. Cosa di per sé assolutamente lecita, ma il nostro concetto di cena in Restaurant è leggermente diversa. Cameriera gentile che sempre ci chiedeva se andava tutto bene ( e che potevamo rispondere: che avremmo preferito un ambiente più tranquillo?) e cibo accettabile. Volevamo cenare leggeri e leggeri siamo stati. Sorvoliamo sul fatto che abbiamo avuto 5 dei 6 antipasti presenti sul Voucher acquistato. Bagni molto puliti. Noi non ci torneremo, ma solo perché il Winebar non rientra nelle nostre preferenze; per chi ama la cosa pensiamo - vista la ressa in un mercoledì sera - sia un locale molto valido. Prezzo Groupon, scontato, accettabile.

Gli utenti che hanno visto D4 Cafe Restaurant & Winebar hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Noventa Padovana, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova
Ponte di Brenta, Provincia di Padova

Vigonza, Provincia di Padova
Vigonza, Provincia di Padova

Conosci D4 Cafe Restaurant & Winebar? Condividi la tua esperienza!