“Superbo”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carinissimo, personale davvero gentile e cucina eccellente. Prezzi corretti e offrono anche dolce e digestivo della casa. Siamo ritornati l'indomani, sempre soddisfatti.

Recensito 1 ottobre 2018

Abbiamo prenotato questo ristorante per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio.
Il locale è molto accogliente.
Lo staff è gentile e cordiale, servizio eccellente.
Abbiamo ordinato risotto Santorini ottimo, feta in crosta di sesamo guarnita con marmellata, tutto cucinato molto bene.
A fine pasto ci hanno offerto un dolce al cioccolato e liquore al limoncello!!!
Ringraziamo tutto lo staff .

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale é molto carino ed accogliente: ha un’ampia vetrata che divide la zona interna da quella esterna, inoltre ha il parcheggio (non custodito) che evita problemi logistici di sosta. Il personale è cortese e parla perfettamente inglese; il sevizio è veloce e impeccabile. I piatti sono ottimi: belli a vederli e buonissimi a mangiarli. C’è una splendida selezione musicale di sottofondo che accompagna il pasto senza disturbare, consentendo la conversazione al tavolo. Il locale Si divide in zona fumatori e non, quindi per chi, come me, adora fumare una sigaretta tra una portata ed un’altra, è perfetto.
Abbiamo preso come antipasto una selezione di formaggi caldi, accompagnati con pesto, poi delle ottime portate di carne (maiale ben speziato, vitello tenerissimo) e ci hanno portato (senza nemmeno chiederlo) un dolce con cioccolato e biscotti squisito, nonché il limoncello. Le porzioni sono abbondanti.
Abbiamo preso una bottiglia di vino locale molto aromatico, il tutto pagando € 63.00
Lo consiglio vivamente!

Recensito 30 settembre 2018

Santorini non è una isola in mezzo al mare; è il mare che è in mezzo all'isola: la caldera...magnifica.

Aroma Avlis invece è una ISOLA felice dove trovare una splendida accoglienza nel ristorante (Artemis Karamolegos è la winery)... il cibo è sapientemente curato tra il tradizionale e il moderno con tanti sapori della Grecia insulare.. basilico e altre erbe officinali... il vino... un Italiano lo sa apprezzare ancora di più se viene da un luogo vinicolo come la provincia di Verona... il rispetto per la cura, la difficoltà oggettiva dei luoghi... l'attenta vinificazione raccontano storie antiche che solo popoli antichi sanno apprezzare.

Akrotiri con 4000 anni di storia racconta ... TORNERO'

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dimentica i ristoranti turistici di Santorini, prendi una cantina con enoteca, prendi una serata con la luna piena, prendi un antipasto greco, prendi una picana x lei e un filetto di angus x te, prendi un maypotpato annata 2016, fatti offrire una panna cotta fatta in casa e se poi non ti dichiara amore x sempre.... È solo colpa della tua camicia.

Posto davvero unico, qualità ottima prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Aroma Avlis Food & Wine hanno visto anche

Finikia, Santorini
Imerovigli, Santorini

Conosci Aroma Avlis Food & Wine? Condividi la tua esperienza!