“Invitati per una Cresima”

Ristorante dell'Oasi - Giardino d'Autore
Al n.34 in classifica su 52 Ristoranti a Brisighella
Fascia prezzo: USD 8 - USD 17
Cucina: Gastropub
Descrizione: Azienda agrituristica situata a 9 km. da Faenza (RA) sulle prime colline Brisighellesi, nel cuore della zona dei calanchi. Serviamo cucina tipica romagnola: tagliere rustico, primi piatti, carne alla griglia, tagliata di manzo, i nostri dolci e molto altro ancora. Potrete anche acquistare le confetture di frutta di nostra produzione, disponibili anche su ordinazione. Disponiamo inoltre di una zona relax (con lettini, ombrelloni e area barbecue), ampio parcheggio, area giochi per bimbi e per finire la nostra struttura offre uno splendido appartamento panoramico composto da soggiorno, cucina con camino, bagno, camera da letto. Vi aspettiamo!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invitati x una Cresima siamo rimasti colpiti dal bellissimo giardino dell agriturismo e dalla splendida vista sulle colline faentine.
X quanto riguarda il pranzo è stato apprezzato il tagliere di antipasti,come primo c è stato servito un bis di tortelli burro e salvia e tagliatelle al ragù che ha soddisfatto il palato mentre un attenzione maggiore andava riservata al misto di carne,quello arrivato al nostro tavolo risultava poco cotto(salsiccia e costola).
Un apprezzamento va fatto anche al digestivo prodotto da loro che era un arancino microfiltrato che ti lasciava un gradevole sapore senza risultare troppo alcolico.
Tutto sommato merita ampiamente la sufficienza e personalmente lo consiglio a quella clientela in cerca di un luogo x cerimonie in quanto il giardino attorno è veramente bello

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo agriturismo e non ho potuto non notare la cura della location, veramente sorprendente!
Ho trovato gustosissimi i primi e il semifreddo al croccantino, complimenti al cuoco.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo avere letto parecchie recensioni negative avevo intenzione di disdire la prenotazione. Ma oramai era troppo tardi!
La cena è "scivolata" via senza problemi e soprattutto senza attese bibliche. Ottimi i taglieri e i primi.
Esperienza positiva

Recensito 26 giugno 2017

Sono dell'idea che il posto sia tenuto divinamente ecco perché consiglio al padrone di continuare a darsi al giardinaggio in quanto il servizio al tavolo è pessimo con cameriera non adatta a quel lavoro in quanto ha sbuffato per una richiesta di bottiglia d'acqua e perchè dopo due ore che avevamo ordinato ci siamo alzati siccome era arrivato solo l'antipasto. L'ordinazione è stata fatta alle 20,30 e l'antipasto è arrivato alle 21,45. Alle 23 dovevano ancora arrivare i primi e la carne ed anche mia figlia doveva ancora mangiare, avevo chiesto per lei una salsiccia con patate e a quell'ora ancora niente. Il padrone non è adatto a prendere ordinazioni e si è preso gioco di noi con il cuoco. Quando abbiamo fatto i conti di quel poco che avevamo mangiato,
non ha neanche guardato nella comanda ed ha chiesto cifre esagerate, io questa la chiamo disonestà. La mia recensione è per dire che se avete tutta la notte disponibile per mangiare è il posto adatto perché non si preoccupano minimamente degli orari d'attesa e non gliene frega niente perché sembra che tutto gli sia dovuto a lui ed alla cameriera se così la vogliamo chiamare.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Giro in moto per cercare un luogo dove pranzare una domenica , vediamo un cartello sulla strada con indicazioni e decidiamo di andare a vedere ....attivati decidiamo di provarlo ....posto paradisiaco gestore molto gentile e grigliata squisita ....prezzo contenuto .
Al ritorno guardo per curiosità le recensioni. .....sono sbalordita da quanto ho letto ...trovo che ci siamo persone che non si accontenteranno mai ....per conto mio si merita un buon punteggio

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Oasi - Giardino d'Autore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Ristorante dell'Oasi - Giardino d'Autore? Condividi la tua esperienza!