Mitos Suites(Agios Prokopios)
Kedros Villas(Agios Prokopios)
USD 252
USD 169
  • Parch. gratis
Naxos Island Hotel(Agios Prokopios)
USD 278
USD 229
Liana Hotel(Agios Prokopios)
USD 185
USD 167
  • Parch. gratis
Anna Studios(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
USD 43
  • Parch. gratis
Hotel Proteas(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 64
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 73 a notte.

Agios Prokopios Hotel(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
USD 62
  • Parch. gratis
Kouros Art Hotel(Agios Prokopios)
USD 279
USD 248
  • Parch. gratis
Villa Adriana Hotel(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 147
USD 55
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 72 a notte.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel sorge in una posizione molto tranquilla, vicino alla spiaggia. È funzionale per spostarsi e girare l'isola, è comodo soprattutto il servizio navetta per la città. Le camere sono belle, ma non come ci si aspetta da un hotel a 4 stelle; sono abbastanza pulite. La colazione è buona, c'è spazio sia per il dolce che per il salato. Per la cena invece, il buffet è misero, la scelta ricade principalmente su 4/5 diversi piatti, ma c'è un ampio buffet di verdure. Parla italiano solo un signore della reception.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
NaxosPalaceHotel, Front Office Manager alle Naxos Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie per la Sua recenssione.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente questo hotel, 4 stelle che non so in base a quale giudizio siano state date. Camera da 140€ a notte, piccola, sulla strada e con una micro finestra tappata da una zanzariera impregnata di polvere. La camera puzzava di muffa e umido, il bagno uno schifo, capelli per terra, sanitari marroni, fughe nere e rubinetti ricoperti di calcare.
Segnale wifi scarsissimo e colazione di qualità pessima. Ci sono molti hotel/studios carini sull'isola (ne ho girati 3/4) su cui puntare ma evitate questo obrobrio..

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dalle foto, da fuori può sembrare l'hotel più bello dell'isola...ma dentro..la nostra camera era vecchia, puzzolente, sporca, capelli in bagno, arredi fatiscenti..colazione impresentabile in una sala dai tavoli sporchi..insomma, tutto da l'idea tranne che essere un 4 stelle..nemmeno un 2 stelle a mio avviso riesce a fare peggio..unica nota positiva della nostra sola ( e unica) notte in questo "hotel"? La macchina era vicino alla stanza così il giorno dopo eravamo vicini per portare via le valigie e andare in un altro hotel..non fate il nostro errore, non fatevi ingolosire dalle foto, passate avanti e troverete di sicuro di meglio che spendere 140€ per una notte in un posto simile!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016

Vedendolo dalle foto mi sembrava una ottima location per passare 10 giorni di meritate vacanze, personale totalmente inadeguato, per avere un buongiorno bisognava sudare 100 camicie, pulizia inesistente, sala della prima colazione a dir poco orripilante, tavoli da sagra paesana, tovaglie sporche, buffet scandaloso per un 4 stelle, i letti non vengono mai rifatti, in bagno per farsi una doccia con acqua calda bisognava essere fortunati, unico plauso di correttezza va all'uomo del giardinaggio che ogni mattina ci dava il buongiorno. Vi sconsiglio vivamente questo Hotel. L'isola è Fantastica

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

Mi aspettavo molto di più, tenuto conto del fatto che il prezzo non è proprio basso. La struttura di base è bella ma non è sufficientemente curata. L'arredamento della stanza lascia molto a desiderare (le tende con disegnate le foglie autunnali proprio no!!) e il bagno è decisamente trascurato. La colazione non è invitante, i prezzi del bar decisamente troppo alti anche rispetto al paese e abbiamo dormito male perchè si sentiva il rumore del motore del condizionatore posizionato sul tetto della nostra camera. L'Hotel si trova in una zona molto ventosa. Non lo consiglio proprio. Un finto 4 stelle...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia