Hotel Francesca(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
Lagos Mare(Agios Prokopios)
USD 258
USD 219
  • Parch. gratis
Anna Studios(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 91
  • Parch. gratis
Villa Adriana Hotel(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
  • Parch. gratis
Semeli Hotel Apartments(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
USD 97
Liana Hotel(Agios Prokopios)
USD 342
USD 333
  • Parch. gratis
Agios Prokopios Hotel(Agios Prokopios)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
USD 111
Hotels.com
  • Parch. gratis
Kouros Art Hotel(Agios Prokopios)
USD 242
USD 230
Kedros Villas(Agios Prokopios)
USD 329
USD 165
Recensito 6 settembre 2017

Niente da aggiungere ! Grazie a George e a tutta la sua splendida famiglia per averci accolto come ospiti e amici non solo come clienti. Ottimo l'appartamento, gli spazi comuni, la pulizia e la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017

Abbiamo scelto questo hotel per soggiornarvi durante il nostro viaggio di nozze itinerante con bimba al seguito.
Ci è stata assegnata una stanza molto spaziosa con ben due camere da letto, pulita e ben arredata, anche se un po' decentrata rispetto la struttura centrale.
Nonostante avessimo due balconi entrambi si affacciavano sulla campagna e non godevano di una particolare visuale e ciò forse ha influito sulla presenza di qualche zanzara in camera.
L'hotel ha comunque rispecchiato pienamente quelle che erano le nostre aspettative.
Curato nelle sue parti comuni, piscina pulita bella ed invitante così come le sdraio poste ai margini.
Colazione di buon livello sia dolce che salata con tipiche novità servite ogni giorno a colazione.
Il mare, splendido e pulito a pochi passi a piedi, così come la fermata bus ed i locali e negozi.
Cortesia e disponibilità da parte dello staff.
Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Strottura in tipico stile cicladi, dispone di camere accoglienti e ben tenute.
Situato in posizione splendida, a 50 mt dalla bellissima spiaggia di Agios Prokopios e da diversi ristorantini e locali. Comodissima anche la fermata del bus che ogni 30 minuti percorre la tratta Chora - Plaka. L'hotel è a conduzione famigliare e i gestori sono splendidi, sempre disponibili e attenti al cliente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Struttura recente e ben tenuta , situata in ottima posizione a pochi metri dalla famosissima spiaggia di Agios Prokopios e in zona centrale ottima per raggiungere le numerose taverne e la fermata del pulman per Chora. Personale davvero gentile e sempre disponibile . Camere sempre pulite .

Consiglio sulle camere: le stanze a sud....
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 16 agosto. Personale cortese e sempre disponibile, le stanze curate e ben pulite. Siamo stati benissimo. Unica cosa che lo staff dell'hotel dovrebbe migliorare è la colazione un pó più ricca soprattutto per gli italiani che preferiscono il dolce al salato.
Bella vacanza è bellissima isola!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016