“Bello e buono”

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Frederiksberg
Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante come piace a noi non grande non rumoroso con l'illuminazione giusta strano a dire ma molto belli e curati anche i bagni piatti buoni e curati complimenti cantina importante e di alta qualità

Data della visita: novembre 2015

Recensito 15 ottobre 2014

Questo ristorante offre un menù molto particolare con accostamenti molto particolari e dal gusto ricercato. Ho cenato qui due volte, per provare il ristorante prima di organizzare una cena aziendale.
La prima volta l'impatto è stato insolito perché la tavola non si presenta apparecchiata se non con bicchieri che vengono regolarmente riempiti ad ogni portata con vini diversi (tutti ottimi). Dopo gli aperitivi, che potete mangiare rigorosamente con le mani, vengono servite le portate successive spiegate ogni volta con estrema accuratezza dai camerieri (e finalmente avrete piatti e posate!).
Più che una cena direi che è stata un'esperienza, gli accostamenti a volte sono un po' coraggiosi ma sicuramente è da provare.
In occasione della cena aziendale il servizio è stato impeccabile, gli ospiti venivano serviti assolutamente contemporaneamente e le portate erano impeccabili. La cucina era sempre molto ricercata ma con gusti un po' più tradizionali.
Insomma per lavoro o per piacere (se avete qualche soldo da spendere) assolutamente da provare!

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 4 agosto 2014

Siamo stati a cena in questo ristorante lo scorso mese di maggio in occasione della nostra vacanza a Copenhagen e partecipazione alla maratona cittadina.
Il ristorante si trova nell’elegante quartiere Frederiksberg in un meraviglioso cottage d’epoca situato nel bellissimo parco. Location di grande effetto, romantica e fiabesca.
Gli interni del ristorante non sono da meno: ambiente elegante con suggestivi giochi di illuminazione e belle decorazioni floreali alle pareti.
Abbiamo optato per il menù di sette portate che consente di gustare in maniera completa ed esaustiva le splendide creazioni degli chef, autentiche ed originale fusioni di sublimi sapori con un’estasi di influenze francesi, italiane, spagnole e orientali.
Servizio all’altezza: personale molto cortese ed efficiente. Molto simpatico e originale l’idea di far servire un piatto direttamente da parte degli chef. Simpatico e molto cortese anche il sommelier portoghese.
Sette antipasti e sette portate rendono ovviamente decisamente lunga la serata anche se il servizio resta sempre efficiente e veloce.
Prezzi in linea con l’altissimo livello del locale e del menù, comunque non eccessivi a nostro parere.
Riteniamo che una cena da Mielcke & Hurtigkarl rappresenti un “must” durante una visita a Copenhagen.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 25 settembre 2013

Ho provato questo ristorante I primi giorni Di agosto con la mia compagna ed amici ambiente perfetto sia all' aperto ( con braceri accesi) sia la sala ristorante I piatti new Nordic cuisine unici dai sapori sciolti e precisi azzardi? Se cosi fosse Di mio gusto tante micro portate alcune escludono l' uso Delle posate ma il tutto tiene I sensi attivi per l'intera durata del pasto tanto personale femminile ad seclusione del sommelier torn eerie anche Ora per un esperienza unica e rara il conto importante ma non si discute la qualita' Italia e Francia hanno degni avversari in cucina ultimate nota nei ristoranti a Copenaghen non si beve che Francese chissa perche '

Data della visita: agosto 2013
Recensito 22 ottobre 2011

Ambiente elegante e romantico. Tavoli molto distanziati e playlist molto particolare.Bella location specie in estate.
Purtroppo menu fisso con otto portate, ma disponibili a piccoli cambiamenti. I cibi proposti sono una vera fusione di culture culinarie diverse. Alcuni piatti davvero eccezionali. Prezzi adeguati all'ambiente raffinato e al cibo stupendo preparato e servito in modo ammirevole e inimitabile.

Data della visita: ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Mielcke & Hurtigkarl hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Mielcke & Hurtigkarl? Condividi la tua esperienza!