Hotel L'isola
Circolo Le Torri(Santa Marinella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
  • Parch. gratis
Hotel Del Sole(Santa Marinella)
USD 85
USD 82
  • Bar/Lounge
Hotel Villa delle Palme(Santa Marinella)
USD 157
USD 151
  • Colazione inclusa
Hotel Le Najadi(Santa Marinella)
USD 116
  • Parch. gratis
Hotel Il Gabbiano(Santa Marinella)
USD 104
  • Parch. gratis
Il Rifugio dei Cardinali(Santa Marinella)
USD 81
  • Parch. gratis
Hotel Cavalluccio Marino(Santa Marinella)
USD 95
Expedia.com
  • Piscina
Baia Benessere(Santa Severa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
USD 81
USD 69
Hotel Portofina(Santa Marinella)
USD 104
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti purtroppo per un solo giorno in questo incantevole b&b incastonato come una pietra in una stupenda cittadina romana affacciata sul mare, proprietari molto gentili e disponibili stanza completa di tutti i comfort e completata da un delizioso terrazzino con tavolino e poltroncine affaccio sul castello a ridosso del mare davvero suggestivo. posizione centrale contornato da bar e ristoranti e a 5 minuti a piedi dalla stazione, colazione soddisfacente con brioches calde e vasta varietà di bevande davvero consigliato noi torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018

Struttura posta al centro de Santa Marinella, ben curata, con camere confortevoli e spaziose. La cordialità del proprietario rende la permanenza ospitale e personalizzata.
La prima colazione è completa, migliore di altre strutture di categoria superiore, ed il rapporto qualità/prezzo è molto soddisfacente. Consiglio vivamente di essere ospiti di questa struttura.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro di Santa Marinella, a un passo dal porto turistico ma in posizione tranquilla. Camera con meravigliosa vista sul mare. Personale estremamente gentile ed accogliente. Ottima colazione. Prezzo moderato. Che volete di più? Godetevi una vacanza in questo hotel e non ve ne pentirete

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2018

Bel posto,ottima gestione,molto simpatici,la sala della colazione è stupenda. Consiglio il ristorante affianco. Siamo stati bene,abbiamo dormito molto bene ,,,,forse meglio ritornare in primavera per godersi la citta .

Consiglio sulle camere: Vista mare
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018

Nel centro di Santa Marinella, vicino ai negozi, ristoranti ed al porto turistico, sono tornato per soggiornare in questo piccolo hotel, ma ben tenuto, molto pulito con personale assolutamente disponibile.
camere ampie, calde con bagno molto pulito.
colazione abbondante con "vista mare".
raccomandabile anche per una vacanza, d'estate a pochi muniti spiaggie attrezzate a pagamento e mare pulitissimo.

Consiglio sulle camere: si consiglia assolutamente di prenotare per tempo
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo