“Super”

20:00
Al n.2 in classifica su 115 Ristoranti a Santa Marinella
Fascia prezzo: USD 24 - USD 60
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati il 19 maggio 4 persone e tutti ci siamo trovati da Dio dal servizio e sopratutto la cunina super ..tagliolini all'aragosta super

Data della visita: maggio 2021

Recensito 10 maggio 2021

Abbiamo prenotato un tavolo per 3, con buon anticipo. Ci siamo ritrovati sistemati sul marciapiede laterale l'ingresso del ristorante, in un tavolo appena sufficiente per 2 e praticamente gomito a gomito con gli altri ospiti, alla faccia del distanziamento. Capisco che dopo la lunga chiusura i ristoratori hanno voglia di rifarsi, ma quando è troppo è troppo. Consapevole che non sarebbe stato semplice trovare un altro ristorante con disponibilità, ci siamo fermati. La scelta è stata premiata. Il cibo, nonostante l'affollamento, è risultato buono, con piatti semplici ma tutto sommato curati. Il servizio, lasciamo perdere, anche se non è mai mancata la cortesia e gentilezza del personale. Ci ritorneremo in un giorno feriale per godere appieno la loro cucina. Ottimi i primi piatti; nella media i secondi piatti. Dessert industriali.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 28 febbraio 2021

Arriviamo puntuali all'orario che ci hanno comunicato e non troviamo nessuna prenotazione.
Ci chiedono se fossimo sicuri di aver chiamato.....e cercano di farci passare per avventori che si imbucano.
Ridicoli!!!

Data della visita: febbraio 2021
Laura, Proprietario presso Sapori di Mare Food & Fish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2021

Figuraccia si è il titolo più appropriato , visto che è quella che ha fatto proprio lei nei confronti di sua moglie e suo figlio .. ricapitolo il tutto .... ci chiama alle 11.45 di domenica e le viene detto chiaramente che il tavolo si sarebbe liberato per le 14.45 .... ma lei furbamente si è presentato alle 12.40 con la sua aria da super uomo .. a quel punto vedevo che lei si trovava in difficoltà quindi gentilmente le avevo trovato anche una sistemazione ma il suo ego sa super uomo la constringeva ad andarsene insultandoci ..
A questo punto mi pongo due quesiti ..
Punto primo lei ci sente ?
Punto secondo perché non si è seduto ?
Punto terzo ridicolo e lei visto che noi stiamo lavorando e onoriamo il nostro lavoro giorno dopo giorno quindi prima di insultare si svegli prima che magari un posto lo trova ..
Per concludere le dico una cosa nella vita si può
Anche sbagliare L importante e ammetterlo ed essere umili senza insultare il lavoro delle persone ..
Buona vita caro ..

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente, servizio preciso, attento, buona scelta, materia prima di qualità. Sempre una garanzia.......

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Antipasto polpo buono, spaghetto ricci di mare locali e tonno scottato ottimi! Servizio perfetto. Torneremo.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Mare Food & Fish hanno visto anche

Santa Marinella, Provincia di Roma

Conosci Sapori di Mare Food & Fish? Condividi la tua esperienza!