I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Premi con One Key
ZenHotels.com
CHF 189
Antonella S

Bellissimo hotel

Recensione di Albergo Admiral
Punteggio 4.0 su 5Recensito 12 ago 2023
Bellissimo hotel. Stanze pulitissime. Cameriere a colazione simpaticissime. Unica peccato la reception antipatici, per il resto tutto positivo. Colazione super con torte fatte in casa. Ci ritornerò di sicuro.
Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Tripadvisor
CHF 240
0.4 km da Albergo Admiral
Parcheggio gratuito
Tasteless wall, painted in ugly color.
Vio.com
    0.6 km da Albergo Admiral
    Vedi altri hotel a Paradiso
    Filtri selezionati
    Recensito il 3 gennaio 2023

Molto curato nei particolari, pulizia, gentilezza, staff e colazione tutto perfetto!!!
    Consigliato!
    Addobbato per le feste di Natale ha molto fascino ed è molto suggestivo.
    Colazione molto ricca ed elegante

Data del soggiorno: gennaio 2023
    Recensito il 16 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte in questo Hotel a 2 passi dal lungo lago di Lugano.
    C’è stato un piccolo intoppo iniziale, purtroppo la colonnina nei Garages non funzionava, ma devo dire che hanno risolto il problema velocemente e in modo molto professionale.
    La camera era pulita e molto accogliente.
    Unico consiglio che vorrei dare riguarda la colazione, i prodotti non avevano l’etichetta e non c’erano opzioni vegane ed opzioni senza glutine.
    Questa è l’unica cosa su cui la struttura può migliorare.

Consiglio sulle camere: consiglio di prenotare il parcheggio dell’hotel
    Data del soggiorno: ottobre 2022
    Recensito il 17 agosto 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 giorni,personale accogliente e gentile camere pulitissime e con tutti i comfort,colazione servita a buffet veramente buona e di qualità,l'hotel dispone anche di un garage tutto coperto un consiglio che posso dare e solo di prenotare prima di arrivare in struttura che i posti finiscono in fretta ,ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2022
    Recensito il 28 giugno 2022

Siamo stati per 2 giorni con 9 amici, camere belle, pulite, servizio perfetto, servizio garage ottimale, reception h24, colazione fantastica, posizione ottimale per raccordo autostradale e centro di Lugano.
    Tutto perfetto

Data del soggiorno: giugno 2022
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
    Recensito il 8 maggio 2022

Struttura e camera carine ma parte del personale incompetente e maleducato.
    Ho avuto diversi guasti, 2 ore con il tecnico che fa entra ed esci dalla camera e a fine lavoro ho dovuto chiedere di pulire la dove aveva operato, era quasi stupito della richiesta, risale con uno sgrassatore, 10 secondi e dice di aver fatto, ok che non c'è covid in Svizzera però neanche cosi.
    In reception affrontano il guasto prima dicendo di prepararci al cambio camera, dopo mezz'ora richiamo e dice di aspettare e di non lamentarci per il tempo passato.
    Comportamento da gente che non fa questo lavoro, è un peccato per una struttura del genere.

Data del soggiorno: maggio 2022