Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams
Booking.com
Expedia.com
Hotels.com
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2021

La struttura nel complesso è molto bella e curata. Le piscine (adulti e bambini) bellissime così come la vegetazione intorno. Gli appartamenti sono una nota stonata poiché appaiono vecchi e con arredamento poco confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito il 25 giugno 2021 da dispositivo mobile

2 notti infrasettimanali in hotel: abbiamo usato la vicina spiaggia (5 minuti a piedi) per tutto il tempo. Splendidi tramonti sul mare.

Stanza molto comoda, struttura molto bella negli esterni, arredamenti interni non recenti, ma tutto veramente ok per il tipo di soggiorno

Struttura immersa nel verde, ampi spazi disponibili.

Bagnaia é risultata essere un piacevole villaggio dove passare del tempo in totale relax.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto molto bello, dotato di due piscine una per i bambini una per gli adulti molto belle! premetto che ho soggiornato una settimana in un appartamento!
L'appartamento (un bilocale) molto bello, cucina un pochino piccola e senza forno a microonde o forno normale.. Pulizia del piano cottura ottima, camere pulite, dotate di asciugamani, bagno con doccia molto comodo, peccato per il boiler.. Per il primo che si fa la doccia l'acqua la trova calda gli altri per trovarla calda devono aspettare un po'!
Un'altra pecca sono le formiche! Sono ovunque!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Potrebbe essere da cinque pallini ma .....premetto che ero con la famiglia e che abbiamo utilizzato la formula appartamento per cui non so come sia quella hotel...cominciamo dalle cose belle ...localita e strutture esterne alla vista è perfetto veramente carino in un verde lussureggiante curato nei giardini, siepi e in tutto il suo aspetto a prima vista veramente bello....due piscine molto belle e pulite ed il mare a pochi passi (circa mezzo km)....personale all'accoglienza professionale, cortese ma freddo.....purtroppo poi quando si entra negli appartamenti i punti di caduta sono diversi....la costruzione in muratura è carina purtroppo arredi e serramenti sono un po datati ...la cucina c'è ma è molto limitata per la non presenza ne di forno o forno a microonde che restringe molto le possibilità....le note dolenti arrivano al bagno...vasca un po datata con tenda che non isola creando un effetto allagamento dopo pochi minuti ...acqua calda con il boiler per cui il primo la fa calda e l'ultimo fredda a meno di fare i turni come in caserma.....nessun cambio degli asciugamani (non dico tutti i giorni ma almeno uno ogni 2)...e problemi con l'acqua che è uscita scura per i primi minuti.....ultima nota dolente sono le formiche le vere proprietarie del posto che sono permanenti....insomma potrebbe essere un posto da sogno ...ma poi diventa un posto in cui ci si deve adattare ....p.s ....mettete almeno i microonde, le docce e cambiate i serramenti .....e togliete il balzello della piscina....piuttosto inseritelo nel costo generale di soggiorno....potrebbe veramente essere da cinque pallini

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2021

Abbiamo trascorso una settimana alla locanda del volterraio. Siamo rimasti pienamente soddisfatti del posto e del servizio. Tranquillo, nel verde con una ottima qualità del sonno e del riposo, con un bel parcheggio, piscina, colazione - addirittura in camera se richiesta. Vicino al mare ed ai principali centri dell'isola. Una ottima accoglienza e tanta tanta disponibilità del personale a fornirci informazioni ed assistenza per visitare l'isola. Raccomandatissimo.