Recensioni (7’607)
5’062
1’628
7 - 12 di 7’607 recensioni
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel in stile classico caraibico con tutto il servizio di una grande catena alberghiera organizzata per accogliere un gran numero di turisti. Spiaggia bianca e mare tuchese, tanti ristoranti e bar in formula all inclusive, fantastici giardini tropicali.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2013

Il paradiso esiste, una parte è qua, mare stupendo, spiaggia bianca.
La struttura è molto bella, camera spaziosa e pulita, cucina eccellente in tutti i ristoranti, puoi mangiare a tutte le ore.
Personale cordiale e disponibile (complimenti a Marcian uno spasso!!!!!!!) anche se non parlano italiano, nessuno.
Ecco la nota dolente e non di poca importanza, la totale mancanza di informazioni all’arrivo degli ospiti italiani. Ti consegnano dei fogli con i quali ti devi arrangiare.
Ci hanno riferito di una fantomatica Cristina(pare fosse la referente italiana), la quale nei 10 giorni di permanenza non abbiamo mai visto, nonostante ci avessero assicurato che sarebbe stata in loco ad orari stabiliti.
Contattata telefonicamente , lamentando proprio il fatto della mancata accoglienza all’arrivo, proprio per avere un minimo di orientamento, non comprendendo bene l’inglese, ci ha letteralmente risposto che avendo scelto un viaggio in Bahamas, avremmo dovuto sapere la lingua….ma vi pare??? Se faccio un via ggio in Cina devo sapere il cinese ???ditemi voi se è una risposta da dare ad un ospite che paga profumatamente……………
Cristina squalifica totalmente la struttura, mi spiace ma gli italiani dovrebbero scegliere altro, oppure il Sansals dovrebbe licenziarla.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato in una Royal de luxe e la consigliamo
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2013

Siamo stati nel luglio 2012 per una settimana all inclusive. E' un "vero" all inclusive MA di LUSSO!! Il mare è meraviglioso, Saint Lucia è un paradiso per fortuna ancora poco noto agli italiani.. la struttura ha ristoranti, pub, beach grill, pasticceria!! Puoi gustare ciò che vuoi dall'alba, all'alba del giorno dopo. Non è un villaggio è un paradiso: è talmente grande che trovi senz'altro il luogo silenzioso-se vuoi, oppure puoi ballare all night long. Camera standard che in Italia NEMMENO una Suite 4stelle. Pulizia e cortesia sempre. E' il ns. secondo Sandals-dopo Turks&Caicos. SANDALS GRANDE SAINT LUCIA, LE REVE!! Sandals è un'ottima catena. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2012

Sono stata un solo giorno, purtroppo, in questo fantastico resort durate la mia crociera lungo le isole caraibiche.
Oltre ad essere bellissimo econ una posizione fantastica ha un sacco di amenities.
Puoi sorseggiare fantastici cocktails nel bar in piscina, il ristorante è di ottima qualità e puoi fare un sacco di sport acquatici!
Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2012

Ho trascorso la prima settimana di Maggio in questa struttura che, purtroppo, ha negativamente influenzato la Mia breve vacanza. Non e' un hotel ma un villaggio vacanze. Tutto e' organizzato in funzione di matrimoni, lune di miele e anniversari. Quindi se non rientrate in questa tipologia ve lo
sconsiglio. Il fotografo, la fotografa ecc ve li ritrovate ovunque, dalla spiaggia al ristorante alla sera.
Il posto e' molto bello, giardini ben curati e tre diverse piscine di cui una col solito bar a mollo. La spiaggia era sicuramente bellissima, peccato che se ne vede molto poca perché e' stata invasa da un ristorante direttamente sull'arena, quindi con passerelle di legno e poi tavoli, tavolini, sedie....
Poi ci sono alcune sdraio con ombrelloni ( carine, ma vicine vicine ), poi c' e' una staccionata di legno e,al di la' di questa, altre sdraio, senza ombrelloni, non vicine ma attaccate una all'altra. Tutto questo sulla destra della struttura perche' a sinistra ci sono una sfilata di lettoni matrimoniali, ognuno sotto il proprio gazebo, e davanti ai lettoni una serie di tavoli in riva al mare per le cene
romantiche a lume di candela con cameriere incluso. Ecco, secondo voi, cosa può essere rimasto della spiaggia? Beh ve la dovete immaginare e sono sicura che, sotto sotto, e' bellissima.
Ma adesso viene il bello. Noi avremo visto almeno una decina di isole dei Caraibi alloggiando sempre in Hotel 4/5 stelle e non abbiamo mai avuto brutte sorprese. Come sempre, mio marito prenota una camera non standard per avere quel qualcosa in più e quindi sceglie una " Grande Lusso fronte mare" pagando la differenza. La camera e' spaziosa e questa e' la sua unica nota positiva. Il bagno,assolutamente spoglio, e' dotato di una doccia allestita dentro una vasca vecchia e consumata, nel fondo era impresso nello smalto il nero lasciato dai tappetini. Gli asciugamani avevano le frange, per vita vissuta. Il bagno schiuma portatevelo perché non solo non ve lo omaggiano in camera, ma non lo vendono nemmeno, quindi dovete uscire. Il balcone e' la chicca della camera. Guarda il retro della struttura e precisamente: un pezzetto di giardino, una piazzettina asfaltata ( non ho capito l' utilita' ), nove motori di condizionatori ( recintati ), una guardia sulla sedia, un recinto, una strada pubblica (con passaggio di auto, moto, bus, pedoni), alberi e.......il mare, che non e' nemmeno dell'hotel!!!!! Poi, siccome la ns camera era nell'angolo al 1 piano, sulla sinistra avevamo altri tre motori di condizionatori. Era vergognoso che un hotel 5 stelle facesse pagare di più per una camera simile!!!! Ovviamente ci siamo lamentati e la manager che ci aveva accompagnati in camera si era presa carico di trovare una soluzione. Non abbiamo più visto ne sentito nessuno. Non prenotate la 3212, meglio le standard fronte laguna o le grande lusso fronte spiaggia.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia