Bay Gardens Hotel(Rodney Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 137
USD 122
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 135 a notte.

USD 293
  • Parch. gratis
Coco Palm Resort(Rodney Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 385
USD 187
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 212 a notte.

USD 197
USD 169
bedfinder
  • Colazione inclusa
Heritage House Rodney Bay(Rodney Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 67
blu St Lucia(Gros Islet)
USD 129
  • Parch. gratis
Bay Gardens Beach Resort(Gros Islet)
USD 366
USD 323
  • Parch. gratis
The Ginger Lily Hotel(Gros Islet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 122
Stephanie's Hotel(Gros Islet)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 87
4’896
1’611
1 - 6 di 7’409 recensioni
Recensito 24 maggio 2017

Resort fantastico, in posizione meravigliosa sul mare caraibico. Personale molto cordiale e disponibile. Locali puliti e sempre ordinati. Attrezzature efficienti e funzionali. Camera vista mare fantastica. Da non perdere appuntamento con la SPA. Ottimo e abbondante anche il cibo, personale del ristorante e cucina molto attento alle esigenze dei piccoli. Complimenti.

Consiglio sulle camere: Le più vicine alla spiaggia.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2017

E' la quarta volta che mi reco ai Caraibi nelle strutture di SANDALS. Con loro non sbagli e hai il massimo. location da favola nelle migliori spiagge con mari da sogno. Servizi eccellenti in ogni momento della giornata. Cucina ad alto livello, dove ogni tuo desiderio viene appagato. Personale cortese e disponibile. Unico neo che nessuno parla italiano. Ma sono giustificati : su più di trecento ospiti sono due italiani. Da fare per tutta la vita.

Consiglio sulle camere: Nessun problema: sono tutte belle, anche quelle che guardano il giardino pieno di fiori.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Villaggio molto bello in stile classico caraibico. Camera molto confortevole, pulita e con inservienti sempre disponibili. Servizio All Inclusive compreso gli alcolici... Spiaggia bellissima bianca, pulita e mare caraibico. Molti ristoranti tutti da provare (soprattutto il Soy con sushi molto buono, il Tuscany (non si mangia ovviamente come in Italia ma si avvicina molto). Turisti per la maggior parte americani ed inglesi. D'obbligo sapere un minimo di inglese. In definitiva bellissimo. Siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una intera giornata con un day pass, questo resort ci ha colpiti per l'allegria e i colori, perché è grande e nello stesso tempo intimo e accogliente. Vi offriranno drink su drink , mangerete tutto il giorno. È' un all inclusive e lo capirete dopo qualche istante . Staff cordiale, bel mare, location curata, piscina principale non grandissima in cui sostano per ore i grandi bevitori. Non ho mai visto uno di loro alzarsi e andare alla toilette con tutti quei liquidi in corpo, dove li depositeranno? Fate voi. Per il resto ci sono angoli paradisiaci, tipo altalene e amache sull'acqua, la spiaggia anzi le spiagge ,sono due separate da un ponticello che si conclude con un salotto spettacolare sull'acqua , sono belle e ben curate. L'acqua è trasparente , calma, con qualche alga, la sabbia bianca, Una spiaggetta confina con l arenile pubblico ma la sicurezza è sempre all'opera e vigila bene . Abbiamo provato due punti ristorante, c'era anche un punto hot dog . I camerieri girano con vassoi pieni di cocktail nel caso improbabile vi venisse ancora sete. Ci sono venditori di artigianato e di eventuali escursioni. Solo per adulti . Niente bambini o minori, tutte coppie . Bello, da tornarci per un intero soggiorno .

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

Abbiamo trascorso una splendida Luna di Miele quì al Sandals dopo un lungo viaggio alle spalle del giro dell'america, la struttura è magnifica ed enorme, offre tutto ciò che desiderate ed è davvero un all inclusive, sconsigliato ovviamente a coloro che non parlano l'inglese, noi abbiamo deciso di esagerare e di non limitarci solo all'all inclusive viziandoci con la cena sulla spiaggia e qualche escursione, ma abbiamo trovato questo piccolo angolo di paradiso molto bello e confortevole. Ho trovato assurdo che tutti bevano alcolici a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma giustamente sapendo che è tutto incluso lo staff non può fare altro che accontentare i clienti, però davvero non sanno darsi una regolata. I ristoranti della struttura per essere nei Caraibi e vicino all'America da Italiana li ho trovati molto buoni e li abbiamo testati un po' tutti, consiglio vivamente quello sulla spiaggia dove servono dell'ottimo pesce ed il Toscanini's. L'unica preoccupazione in un posto del genere è quando alzarsi dalla piscina per passare alla vasca idromassaggio ^_^ per il tempo che sarete lì dimenticatevi il portafoglio in borsa o in tasca, non ne avrete bisogno, sarete in paradiso e loro vi vizieranno. Unica piccola pecca è che non riforniscono pantofole da camera e che non cambiano quotidianamente i prodotti come shampoo, conditioner ecc... ma c'è anche da dire che i flaconi di ogni prodotto sono da 100 ml e cmq è proprio una cosa se vogliamo cercare un pelo nell'uovo. Adorabile la rivista che ti portano ogni giorno in camera aggiornandoti su ciò che ci sarà da fare durante la giornata. Comunque straconsigliato per le coppie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia