Il meglio delle recensioni
A bocca aperta!

Esperienza unica! Pilota molto professionale e preparato (Andrea), non ho avuto nemmeno per un Leggi il seguito

Recensito il 11 giugno 2018
Daniele B
Ostra, Italia
Volo bellissimo ;-)

Tempo favorevole volo stupendo, una giornata indimenticabile! Grazie a tutti per la disponibilità e Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2016
365danielab
Fratta Terme, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 14 recensioni

Recensito il 6 giugno 2014

Il posto bellissimo, l'istruttore molto preparato ti mette proprio a tuo agio, professionalità ultra, la sua segretaria professionale, simpatica, aggiungerei anche carina. Grazie di tutto e alla prossima.

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensito il 20 aprile 2014

mi sono divertito come un matto....il panorama è spettacolare...i miei più sinceri complimenti..abbiamo trovato un gruppo serio e professionale e allo stesso tempo molto allegro....grazie per avermi fatto esaudire il mio sogno nel cassetto: quello di volare!

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 24 febbraio 2014

Arrivata in quel posto meraviglioso, la piana di Colfiorito, sono andata nella sede della Scuola dove ho trovato un ambiente simpatico e affascinante, poi dopo le presentazioni e le spiegazioni, mi hanno portata con i loro mezzi fuoristrada in cima alla montagna dove si è aperto un mondo fiabesco, abbiamo volato, la tensione è subito svanita dopo i primi minuti di volo, ringrazio Andrea uno dei ragazzi che mi ha portato in volo, grazie anche del bellissimo video, a presto

Data dell'esperienza: ottobre 2013
Recensito il 13 dicembre 2013

Esperienza unica e adrenalinica con istruttore simpatico e alla mano. Però il mio volo è stato veramente breve pensavo si stesse maggiormente in aria. Alla fine ti mettono su una pennina il video e ti dovrebbero dare nei giorni seguenti il filmato montato con la musica che hai scelto. Purtroppo a me il filmato montato non è mai arrivato anche dopo varie mail... 5 stelle per l'esperienza, istruttore, cortesia. 3 stelle per la durata e il video sparito... Comunque posti molto belli.

Data dell'esperienza: luglio 2013
Recensito il 9 ottobre 2013

Fantastica esperienza da rifare sicuramente, merito di un bravo pilota (Sasha), di un simpatico team e di una calorosa accoglienza. Provare per credere!

Data dell'esperienza: agosto 2013