“sono i migliori :)”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 6 giugno 2014

mi hanno regalato qualcosa di sorprendente in pochi giorni :) istruttore molto professionale dinamico e premuroso, ti insegna davvero cos'è volare e la responsabilita di questa scelta :) i voli in tandem sono fatti da ragazii davvero in gamba e responsabili. la cosa negativa è che il tempo trascorsso con loro è sempre cosi breve tra un volo di tandem e altro e un corso e l'altro che.... viene sempre voglia stare attaccati ..

Recensito 6 giugno 2014

Il posto bellissimo, l'istruttore molto preparato ti mette proprio a tuo agio, professionalità ultra, la sua segretaria professionale, simpatica, aggiungerei anche carina. Grazie di tutto e alla prossima.

Recensito 20 aprile 2014

mi sono divertito come un matto....il panorama è spettacolare...i miei più sinceri complimenti..abbiamo trovato un gruppo serio e professionale e allo stesso tempo molto allegro....grazie per avermi fatto esaudire il mio sogno nel cassetto: quello di volare!

Recensito 24 febbraio 2014

Arrivata in quel posto meraviglioso, la piana di Colfiorito, sono andata nella sede della Scuola dove ho trovato un ambiente simpatico e affascinante, poi dopo le presentazioni e le spiegazioni, mi hanno portata con i loro mezzi fuoristrada in cima alla montagna dove si è aperto un mondo fiabesco, abbiamo volato, la tensione è subito svanita dopo i primi minuti di volo, ringrazio Andrea uno dei ragazzi che mi ha portato in volo, grazie anche del bellissimo video, a presto

Vedi altre recensioni
Recensito 13 dicembre 2013

Esperienza unica e adrenalinica con istruttore simpatico e alla mano. Però il mio volo è stato veramente breve pensavo si stesse maggiormente in aria. Alla fine ti mettono su una pennina il video e ti dovrebbero dare nei giorni seguenti il filmato montato con la musica che hai scelto. Purtroppo a me il filmato montato non è mai arrivato anche dopo varie mail... 5 stelle per l'esperienza, istruttore, cortesia. 3 stelle per la durata e il video sparito... Comunque posti molto belli.

Gli utenti che hanno visto Parapendio Emozioni hanno visto anche

Serravalle di Chienti, Province of Macerata

Conosci Parapendio Emozioni? Condividi la tua esperienza!