“Bellissima esperiaenza”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 29 agosto 2014

Fatta esperienza di volo insieme a mia figlia di 17 anni. Emozione indimenticabile. I piloti semplicemente fantastici. Sicuramente farò il corso con loro per volare.

Recensito 26 agosto 2014

Un'esperienza unica. La professionalità degli istruttori mi ha convinto a provare e devo dire con mio grande piacere. Sacha ed Andrea sono stati veramente bravi ed hanno risposto a tutte le mie domande rassicurandomi e informandomi su tutti i punti non chiari che avevo; anche se soffro di vertigini mi hanno assicurato che con questa esperienza non si prova il senso di vuoto tipico delle vertigini, ed avevano ragione. Si può volare sul versante di Camerino (fantastico) oppure sul versante umbro (dietro Serravalle del Chienti). Riprendono il volo attraverso una piccola telecamera ed il filmato viene poi inviato per posta elettronica nei giorni successivi al volo. Prezzo totale Euro 100 ma ne vale la pena. Consigliato. PS: non è detto che se si prenota il volo si riesce a farlo, dipende dal vento ma solitamente hanno le informazioni sui venti un giorno in anticipo pertanto, se non si è in loco, consiglio di telefonare ed informarsi. Fra salire in quota, provare il parapendio e rientrare calcolare circa 2-3 ore.

Recensito 23 agosto 2014

La mia ragazza voleva regalarmi, per il mio compleanno (21/08/2014), un lancio, ma, nonostante le ripetute telefonate (avrò chiamato, almeno 10 volte in 5 giorni, all'unico numero disponibile 3889540235) ed i messaggi lasciati in segreteria e inviati via sms, non ricevendo risposta, è stato impossibile mettersi in contatto con chi organizza; probabilmente lavorano così tanto da disinteressarsi di chi cerca di contattarli. Peccato, sarebbe stato un regalo fantastico. Pertanto sono molto deluso ed invito chi gestisce la baracca ad organizzarsi meglio. Comunque, per quanto mi riguarda, andrò a cercare altrove. Ma ecco che mentre sto scrivendo questa recensione, mi arrivano due sms, a mio avviso scortesi, con scritto: "In questo week end non sarà possibile effettuare i voli, bastava un sms per prenotare". Ma come è possibile prendere accordi, via sms, se si deve considerare il meteo? Sarebbe stato meglio se non avessero risposto.

Recensito 18 agosto 2014

per me che soffro di vertigini su una scala è stata una esperienza unica, gli istruttori hanno sdrammatizzato continuamente anche sotto l'incalzare delle domande più fantasiose, e col senno di poi devo dar loro ragione,non serve a nulla fare considerazioni pessimistiche, o cercare rassicurazioni, ti mostrano sicurezza lanciandosi. Grande Andrea che mi ha fatto fare un atterraggio cosi' soft da non accorgermene nemmeno, e bravi anche tutti gli altri. Soldi ben spesi per una emozione unica. Paolo

Vedi altre recensioni
Recensito 6 giugno 2014

mi hanno regalato qualcosa di sorprendente in pochi giorni :) istruttore molto professionale dinamico e premuroso, ti insegna davvero cos'è volare e la responsabilita di questa scelta :) i voli in tandem sono fatti da ragazii davvero in gamba e responsabili. la cosa negativa è che il tempo trascorsso con loro è sempre cosi breve tra un volo di tandem e altro e un corso e l'altro che.... viene sempre voglia stare attaccati ..

Gli utenti che hanno visto Parapendio Emozioni hanno visto anche

Serravalle di Chienti, Province of Macerata

Conosci Parapendio Emozioni? Condividi la tua esperienza!