“Cena con i fiocchi!!”

Prenota un tavolo
sab 18/9
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 21 Ristoranti a Cropani Marina
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Descrizione: La Fiamma Trattoria Griglieria è una bellissima attività di ristorazione situata a Cropani Marina in via Cassia e propone principalmente piatti di carne e prodotti tipici calabresi. Presso il locale è possibile scegliere la formula all can you meat, oppure ordinare dal menu. Le varietà e qualità di carne fanno della Fiamma un vero paradiso per gli amanti della buona cucina. Possibilità di cucina senza glutine per venire incontro a tutti i palati. Vieni da noi per gustare una magnifica cena anche in compagnia dei tuoi piccoli, la fiamma mette a disposizione una sala giochi con gonfiabili per i vostri bambini, dove una nostra operatrice si occuperà di loro mentre voi cenerete. La sala giochi è disponibile su prenotazioni per feste di compleanno, eventi e tanto altro ancora.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa griglieria e dal primo istante abbiamo capito che sarebbe stata un ottima cena. Locale curato e atmosfera piacevole.
L' Antipasto di salumi e formaggi era abbondante e sopratutto di ottima qualità, così come la carne... che dire?! Squisita!
Varietà di tagli, anche pregiati, cucinati a regola d'arte.
Servizio gentile, attento e veloce.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino e pulito, bella location, servizio accoglienza ottimo, buona selezione di carni e salumi, carta dei vini essenziale, educazione e preparazione della proprietà e dalla ragazza che ci ha servito, molto veloci e subito pronte ad ogni richiesta o dubbio, cena da consigliare, ottimo rapporto prezzo qualità, BEL RISTORANTE

Recensito 6 agosto 2021

Per gli amanti della carne è la tappa giusta!!!!Qualità sempre alta servizio impeccabile il tutto contornato dai modi gentili e garbati della titolare.

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Che dire? Personale gentile, attento, qualificato. Prodotti tipici eccezionali, sapori deliziosi e materie prime di altissima qualità. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2021
Francesca T, Proprietario presso La Fiamma Trattoria Griglieria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2021

Gentilissima...grazie mille per avere apprezzato la qualità e il servizio del nostro locale. A presto!!!

Recensito 2 agosto 2021

Carne di Altissima qualità e prezzi adeguati ad essa.
Antipasto abbondante e vario.
Vasta scelta di vini tutti di qualità.
Accoglienza cordiale e servizio veloce.
Grazie di tutto.

Grazie mille!!!!

Gli utenti che hanno visto La Fiamma Trattoria Griglieria hanno visto anche

Cropani Marina, Provincia di Catanzaro

Conosci La Fiamma Trattoria Griglieria? Condividi la tua esperienza!