“Un pranzo di passaggio...”
Recensione di Il Capanno

Il Capanno
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Poppi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qua con un gruppo di amici per pranzo nel corso di un viaggio.
Cibo davvero ottimo, servizio veloce e puntuale, ottima qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

In occasione di un Battesimo abbiamo pranzato al Capanno, veramente tutto molto buono... dall’antipasto i primi e i 2 secondi che èrano stati scelti dal menu. Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica sera 26 luglio. Dopo aver letto le recensioni, ci siamo decisi. Top top top, sia la qualità, quantità, e il prezzo. Per iniziare antipasto il capanno (uno in due può bastare). Affettati deliziosi, crostini buoni. A seguire una grigliata (tenerissima la carne), un coniglio al forno (con sughetto).....fantastico. Insalata mista più patatine. Per concludere due tiramisù, buonissimi (forse per essere fiscali avrei messo meno zucchero, ma è soggettivo). Vino della casa (chianti, molto buono). Due bottiglie di acqua. Caffè. Tot. 52€, arrotondato 50€.Sicuramente da tornare. Bravi e onestissimi con i prezzi.

Recensito 25 luglio 2020

Cosa dire .....se ci vai una volta diventerà una delle vostre mete preferite ,per l'ottima cucina tipica toscana e per la simpatia del proprietario Massimiliano
Lo consiglio a tutti, per godersi le foreste casentinesi ma soprattutto per mangiare bene

Recensito 24 luglio 2020

Siamo tornati al Capanno ed è stata una conferma, ottimo tutto dagli antipasti al dolce . Ottimi anche i prezzi. Molto simpatici e gentili il proprietaro e il personale. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Capanno hanno visto anche

Stia, Provincia di Arezzo

Poppi, Provincia di Arezzo

Conosci Il Capanno? Condividi la tua esperienza!