“Serata piacevole”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina tipica greca , ottima L' ospitalità e la cortesia. Porzioni abbondanti e prezzi modici . Ottimo per una serata in compagnia.

Recensito 22 settembre 2017

Nella prima sera a Corfù, stanchi del viaggio abbiamo prenotato in questo ristorante molto vicino al nostro alloggio.
Non ostante avessimo prenotato alle 21 non abbiamo trovato tavoli liberi e ci hanno fatto accomodare dopo un quarto d'ora.
La cucina è a vista ed i piatti sono abbastanza buoni, non abbondantissimi ma sicuramente decenti.
Buon rapporto qualità prezzo in definitiva

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante bellissimo a conduzione famigliare,persone carinissime e cordiali.. si mangia molto bene e si spende nella norma.. se siete a dassia una cena e d'obbligo.. 57€con 2antipasti 2primi di pesce 1litro di vino 2caffe e 2amari

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

I bagni sn puliti e profumati, il personale gentile, il servizio un po' lento solo con due camerieri ma ne è valsa aspettare in regalo cioccolatino finale greco e olive

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 sere di fila, ci hanno colpito i dettagli, pulizia e rapidità nel servizio(sempre considerando che i piatti vengono cucinati al momento) prezzi nella media ,piatti molto buoni e abbondanti...consigliato !!

Gli utenti che hanno visto Alexandros Taverna hanno visto anche

Conosci Alexandros Taverna? Condividi la tua esperienza!