Park Hotel Sabina(Magliano Sabina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 82
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Ostello Magliano Sabina(Magliano Sabina)
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Fior Divino(Magliano Sabina)
Booking.com
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sublime, personale simpatico e accogliente, piscina e tenuta del verde ottima, camere buone. Sono rimasto molto soddisfatto della mia visita, probabilmente ci tornerò entro il mese di luglio

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Grazie Fabio per la recensione, l'aspettiamo con piacere!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al supercharger e, mentre l'auto" ricaricava" abbiamo avuto il piacere di pranzare all'enoteca /cantina della Pergola. Locale caratteristico con ottimo servizio cortese e professionale. Cantina ben fornita. Abbiamo gustato antipasti primi e secondi in una bella atmosfera. È un piacere "fare il pieno" in questa bella location (anche con piscina....)

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari

Grazie per averci recensito con il massimo del punteggio! E' un piacere per noi allietare le vostre pause al supercharger !
Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti al prossimo "pieno"

Recensito 2 maggio 2018

Ci siamo fermati a dormire in questo hotel per una notte, come tappa intermedia di un viaggio lungo. La posizione è ottima perchè vicinissimo all'imbocco dell'autostrada. Il parcheggio è ampio.
La struttura è grande e molto accogliente, in stile rustico. Camera spaziosissima e calda, con una grande finestra. Bagno ampio.
Accoglienza un po' asciutta da parte del personale ma cortese.
Colazione con moltissime torte diverse. Migliorabile con piccolissimi accorgimenti.
Consigliato per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie Giulia per la sua recensione, ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra struttura!

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 4 gennaio il giorno del mio compleanno abbiamo mangiato benissimo cortesia e qualità certo il prezzo è sopra la media ( un pó caro)
Però lo consiglierei!
Ottima la posizione uscita dall’autostrada

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Grazie per aver recensito e consigliato la nostra struttura! Ci fa piacere che abbia riconosciuto la qualità dei piatti e apprezzato la cortesia del personale, sempre attento alle esigenze dei clienti

Recensito 12 marzo 2018

ristorante di buon livello piatti particolari e di buona fattura tutto cio' che e' fatto con il fuoco e con la griglia e di ottima qualita.
'posizione strategica buon servizio e rapporto qualita' prezzo interessante

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Ci fa piacere abbia gradito la nostra cucina. La griglia a vista nella sala è una delle caratteristiche che da sempre ci contraddistingue e alla quale teniamo molto! Grazie per averci recensito