Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sublime, personale simpatico e accogliente, piscina e tenuta del verde ottima, camere buone. Sono rimasto molto soddisfatto della mia visita, probabilmente ci tornerò entro il mese di luglio

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Grazie Fabio per la recensione, l'aspettiamo con piacere!

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al supercharger e, mentre l'auto" ricaricava" abbiamo avuto il piacere di pranzare all'enoteca /cantina della Pergola. Locale caratteristico con ottimo servizio cortese e professionale. Cantina ben fornita. Abbiamo gustato antipasti primi e secondi in una bella atmosfera. È un piacere "fare il pieno" in questa bella location (anche con piscina....)

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per averci recensito con il massimo del punteggio! E' un piacere per noi allietare le vostre pause al supercharger !
Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti al prossimo "pieno"

Recensito il 2 maggio 2018

Ci siamo fermati a dormire in questo hotel per una notte, come tappa intermedia di un viaggio lungo. La posizione è ottima perchè vicinissimo all'imbocco dell'autostrada. Il parcheggio è ampio.
La struttura è grande e molto accogliente, in stile rustico. Camera spaziosissima e calda, con una grande finestra. Bagno ampio.
Accoglienza un po' asciutta da parte del personale ma cortese.
Colazione con moltissime torte diverse. Migliorabile con piccolissimi accorgimenti.
Consigliato per il buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Grazie Giulia per la sua recensione, ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra struttura!

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 4 gennaio il giorno del mio compleanno abbiamo mangiato benissimo cortesia e qualità certo il prezzo è sopra la media ( un pó caro)
Però lo consiglierei!
Ottima la posizione uscita dall’autostrada

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Grazie per aver recensito e consigliato la nostra struttura! Ci fa piacere che abbia riconosciuto la qualità dei piatti e apprezzato la cortesia del personale, sempre attento alle esigenze dei clienti

Recensito il 12 marzo 2018

ristorante di buon livello piatti particolari e di buona fattura tutto cio' che e' fatto con il fuoco e con la griglia e di ottima qualita.
'posizione strategica buon servizio e rapporto qualita' prezzo interessante

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
massoli, Proprietario alle Hotel Ristorante La Pergola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Ci fa piacere abbia gradito la nostra cucina. La griglia a vista nella sala è una delle caratteristiche che da sempre ci contraddistingue e alla quale teniamo molto! Grazie per averci recensito