“Fantastico!!”

La Mucca Viola Locanda Gourmet
Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Russi
Descrizione: La Mucca Viola Locanda Gourmet si trova a Russi in provincia di Ravenna. E' un locale dove si possono gustare Hamburger & Baguette dal carattere originale e "diverso". Un luogo colorato e informale, dove tradizione e innovazione si fondono per dare vita a una cucina allegra e fantasiosa. Il piatto in un panino è la nostra scelta. La Mucca Viola dispone, inoltre, di 5 stanze con 2 bagni in comune.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da fuori non invita di certo ad entrare ma non fermatevi all’apparenza!!!! Hamburger squisiti, con abbinamenti particolari e super azzeccati come quello con la marmellata di frutti rossi.
Proposte decisamente sfiziose dagli antipasti ai dolci. Abbiamo avuto la fortuna di provare un crème caramel salato con croccante di anacardi che era la fine del mondo! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2018
Isabella V, Proprietario alle La Mucca Viola Locanda Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Grazie di Cuore da parte di tutti ;)

Recensito 26 maggio 2018

mi sono recato in questo locale x la prima volta con coupon tippest che includeva 3 pizze , quando ho telefonato x avvisare del coupon mi e' stato detto molto gentilmente che x scelta lavorativa non avevano piu' il servizio pizzeria ma mi avrebbero fatto cmq 3 hamburger...che sorpresa ragazzi altro che pizza...carne di blak angus sublime e succosa panini da sogno da non confondere o paragonare con i "noti marchi" tutta roba fresca in piu' la piu' grande scelta di panini e non solo anche x celiaci..complimenti ragazzi non vedo l'ora di provare il vostro panino carne di maiale e cappelletti, ho esagerato con le doppie perche' i vostri panini sono esagerati..grazie di questa fantastica novita' e gentilezza..

Data della visita: maggio 2018

Grazie Grazie Grazie! Alla prossima ,)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e locale originale fanno da contorno a degli ottimi hamburger e antipasti. Dolci molto particolare consiglierei l hamburger dolce al pistacchio e bufala ;-)
Unica pecca i primi piatti che li escluderei dal menù.

Data della visita: maggio 2018

Grazie Lara B per la tua recensione. Abbiamo deciso di includere anche 2 primi piatti, perché spesso capita ..la sera..che si abbia voglia di pasta ;)
Alla prossima

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pubblicizzato su Facebook andiamo alla scoperta di questa locanda...ebbene si, quasi un’oretta per raggiungere la località, ma ne è valsa la pena... davvero degli ottimi panini, vasta scelta di birre artigianali e servizio attento e premuroso...infine serviti dei dolci proprio buoni...rapporto qualità prezzo giusto...ci ritorneremo.

Data della visita: maggio 2018

Ciao carlo, che dire......?! Grazie Grazie Grazie per aver fatto tutti quei chilometri per venir a mangiare da Viola. Abbiamo il cuore pieno di gioia e soddisfazione. Presto altre gustose novità! Alla prossima ;)

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

La qualità non si discute, ma l'attesa di 1 ora è stata troppa e a mio avviso non si può far pagare 9 € un litro di coca alla spina!
Per quanto mi riguarda non penso di tornare.

Data della visita: maggio 2018
Isabella V, Proprietario alle La Mucca Viola Locanda Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Gentilissimi, come capita in parecchi posti, sabato scorso (fine settimana) si sono registrati dei ritardi. Appena vi siete seduti, vi è stato tempestivamente comunicato e avete risposto che se aveste saputo che il locale era così pieno e che c'era da aspettare, non avreste neanche prenotato. Il vostro disappunto vi ha fatto percepire l'attesa che c'è stata come raddoppiata. Scusate, ma di sabato sera un locale come dovrebbe essere? Vuoto?E poi Cocacola alla spina? Ma se non l'avete neanche ordinata! Sono sicura che ai supermercati si trovino prezzi nettamente inferiori ( non solo della cocacola) e che a casa propria di sabato sera ci sia meno gente. Grazie mille per la recensione e per le foto del menù che restano comunque pubbliche dal 4 settembre 2017: chi vuole, pertanto, può consultare tutto prima di entrare nella nostra locanda.

Gli utenti che hanno visto La Mucca Viola Locanda Gourmet hanno visto anche

Russi, Province of Ravenna

Conosci La Mucca Viola Locanda Gourmet? Condividi la tua esperienza!