“Ottimo ristorante”
Recensione di Royal Garden

Royal Garden
Al n.38 in classifica su 69 Ristoranti a Andora
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È da anni che vado in questo posto.... non cambierei per nulla al mondo.... ottima cucina.... professionalità.... e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante grazie alla mia ragazza, e da allora non posso più farne a meno! Uno dei migliori ristoranti cinesi che abbia mai provato!
Il locale è pulito e caratteristico, con interni tradizionali disposti con gusto che creano un atmosfera tradizionale ed elegante. Insomma, tutto ciò che vorrei trovare in un ristorante orientale.
La cucina è veramente ottima, le porzioni sono abbondanti e curate, il cibo è sempre fresco (soprattutto il pesce) e gustoso. In oltre il menù "all you can eat" e vasto e variegato soprattutto la sera!
Per il servizio vi vuole una parentesi a parte: i piatti arrivano subito e i camerieri sono professionali e amichevoli (soprattutto la titolare♥️)!
Per chi vuole gustare a casa le pietanze del Royal Garden è presente la possibilità di ordinare d' asporto, potendo scegliere anche tra una vasta selezione di squisite pizze.
Consigliato caldamente a tutti! Imperdibile!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 3 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ogni piatto ha la sua particolarità, ogni forchettata è un salto nel paradiso dei sapori.
A partire dalla Cucina cinese al Sushi fatto con eccellenti tecniche e alla Pizza del proprietario che è veramente squisita!
L’ambiente è accogliente, pulito e nel periodo estivo c’è perfino il dehor con tanto di parchetto per i più piccoli.
Non solo ci si può fermare li ma si può portare anche a casa qualsiasi piatto a nostra scelta!

In questo posto ognuno può scegliere di gustare quello che vuole dagli gnocchi cinesi all’uramaki, dalla pasta al pesto alla pizza con prosciutto e funghi.
Per non parlare dei loro dolci tradizionali cinesi e la varietà di frutta, gelati, dolci della casa come il tiramisù, gelato fritto..

Consigliato a chiunque voglia fare un salto nei sapori più prelibati della cucina orientale e italiana.✨

Data della visita: marzo 2021
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Decisamente da evitare.
Servizio disorganizzato (più di un’ora per essere serviti) e sushi immangiabile.
Offrono molte scelte (pizza, cinese, giapponese) senza farne bene nemmeno una.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Chiamarla cena è un insulto. Proprietaria veramente con dei modi pessimi, non abbiamo nemmeno avuto tempo per decidere cosa prendere che già ci metteva pressione per ordinare. Non parliamo poi del tono di voce, alto a dir poco, veramente inappropriato. La qualità del cibo è anche passabile ma le porzioni sono ridicole. Abbiamo ordinato dei gamberi alla piastra e ci sono arrivati 10 minuscoli gamberetti. Il vitello alla piastra aveva ben poco di vitello, c'era solo cipolla dentro. In base alla quantità di cibo mangiato i prezzi sono altissimi. Non torneremo mai più in questo posto e sconsiglio caldamente ad altri di andarci.
In conclusione, servizio pessimo, porzioni piccole e prezzi alti.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Royal Garden hanno visto anche

Conosci Royal Garden? Condividi la tua esperienza!