Booking.com
StayForLong
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pulizia degli ambienti al top, cortesia e disponibilità del gestore comprese informazioni turistiche, colazione abbondante con dolci fatti in casa o colazione salata con prodotti a km zero. Da provare

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Questo b&b lo consiglio con il cuore! Locale davvero bello, nella sua semplicità non c’è nulla lasciato a caso.. tutto molto pulito estremamente in ordine!
L’ospitalità di una mamma! Ci siamo sentiti subito come a casa! E forse ancora meglio! La signora che gestisce è davvero molto a modo e accorta!
Prezzo corretto per il servizio è per la colazione a doc!
Macedonia di frutta fresca e non confezionate, tortine fatte in casa davvero squisite, affettati e pane molto buoni, di qualità!
Consiglio caldamente e probabilmente se dovessi soggiornare di nuovo in zona è una conferma e sicurezza!

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 17 gennaio 2020

Ormai puntualmente da anni soggiorniamo in questo angolo di paradiso a ridosso del Monte Verena..assolutamente riposante..silenzio e relax.. Anche solo per una notte.. Per poi fare una colazione rigorosamente fatta in casa dalla Sig.ra Bruna..dolci e biscotti di altissima qualità.. Altro che Masterchef..!! A presto amici..!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 30 dicembre 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 25 dicembre al 27 dicembre. Che dire .... ci siamo trovati benissimo, la struttura calda accogliente , la signora Bruna ci ha accolto con una gentilezza infinita . La colazione ricca e abbondante prelibatezze fatte tutte in casa da Bruna . Sicuramente ci torneremo !!!! Complimenti per L impegno che mettete per far funzionare tutto al meglio !!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo grazioso b&b alle porte di Asiago.
Avevamo prenotato una camera ma dato che all'arrivo non era ancora pronta la proprietaria ci ha offerto allo stesso prezzo di accomodarci nel monolocale(essendo libero quella notte).Quest'ultimo disposto su due piani e con un piccolo giardinetto.
Disponibilità e gentilezza della proprietaria,ottima pulizia ed eccellente colazione con prodotti locali freschi e biscotti,crostate,torte fatti in casa.Asiago dista 10 minuti con la macchina,ottima soluzione a buon prezzo!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia