I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
eDreams
PricelineUSD 329
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 luglio 2020

Io e il mio compagno, abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso week end. Appena arrivati, ci è stato offerto un prosecco di benvenuto che abbiamo gradito molto.L'hotel è davvero bello e curato dotato di ogni confort, è stata la cornice perfetta per un momento di relax. Personale gentile e disponibile alle nostre richieste. Super consigliato!

Recensito il 8 luglio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso all’ultimo di trascorrere un week-end fuori porta. Ci siamo regalati una coccola al lago. Hotel piccolo ma molto bello...una bomboniera. Personale incredibilmente gentile e disponibile. All’arrivo ci hanno offerto un prosecco e alla sera ci hanno servito la cena in camera sul balcone vista lago. Siamo stati veramente bene, peccato essere rimasti solo 2 notti.
Non potevamo chiedere di meglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2020

L'accoglienza al Grand Hotel Campione è stata davvero ottima, dal personale attento ai minimi dettagli e pronto a consigliarti diversi itinerari, alle camere che possiedono una vista che lascia senza parole. Ho trovato la camera fornita di ogni comfort necessario. Cosiglio anche di provare il ristorante, la cena era ottima!!! Ci tornerò sicuramente per un altro weekend da favola.

Recensito il 7 luglio 2020

Il Grand Hotel Campione si è rivelato essere uno dei miei hotel preferiti!!!
L'accoglienza al nostro arrivo è stata davvero eccellente, la camera fantastica con la vista mozzafiato, e super accessoriata!!( accappatoio,ciabatte, shampo e tutto il necessario per una buona permanenza.)
Pranzo e cena ottimi.
Per i miei bambini invece,proprio affianco all'hotel abbiamo trovato il lido di Campione con tanto di sabbia dove loro potevano giocare e fare il bagno nel lago.
Non vedo l'ora di poterci ritornare!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo tutto....personale davvero gentile e disponibile. Ci hanno consigliato i posti da vedere e ci hanno aiutato a noleggiare una barca. Camere moderne, ben accessoriate e con aria condizionata perfettamente funzionante. Ma quello che ci ha lasciato senza parole è stato il balcone...vista lago. Alla sera il panorama diventava quasi magico. Bellissimo e rilassantissimo week-end. Ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia