Gentilissimo Sign.re
Buonasera,piacere sono il Sign.re Gentili il quale ha scelto tramite la mia fedelissima agenzia di Roma il suo Hotel.Bellissimo dalle foto,e pulito questo è da ammetterlo.
Ma ci tengo a precisare che per come viene gestito è un po’ a presa in giro,come la sua proprietà all’agenzia di rimborso di €10,che come può capire è da ridere e sinceramente non so se prenderla come un’offesa o come una presa in giro.
Faccio finta che si sia sbagliato a proporre tale rimborso e le dedico altri 5 minuti e le porgo delle domande con delle risposte.
Perché dire all’agenzia che oramai eravamo andati a cena e quindi lei non poteva più fare nulla per i clienti ?
La risposta : Le spiego,ha temporeggiato più a lungo possibile per far sì che arrivasse l’orario della chiusura spa, ma le è andata meglio perché ha sentito il suo dipendente il quale le ha confermato della cena prenotata.
Altra cosa ho sentito l’agenzia e lei di punto in bianco ha confermato che visti i tempi la spa è in gestione.
E ci tengo a precisare che non sono i 65€ a farmi “ paura “ perché sinceramente sono irrisori,sono le prese in giro che danno molto fastidio,sono i sotto e fuggi che fanno rabbia,sono imprenditore anche io ed ho a volte “ discussioni “se così si possono chiamare con i clienti, e sono il PRIMO a dire che il cliente non ha sempre ragione,perché molti rompono le palle senza motivo e per stupidaggini.
Ma sono il PRIMO a scusarmi e non ad inventarmi favole o finti rimborsi offendendo le persone.
Però sono scelte sue.
Non vedo molte persone ,ed essendo tempi duri tratterei i clienti con più interesse.
Detto ciò,le auguro una buona serata.
Gentili. R
Cena al ristorante : Personale ottimo
La cena poteva andare meglio.
Pulizia camere eccellente
Posizione albergo : casino chiuso un po’ inquietante
Foto esposte sui vari siti molto più di quello che poi è quando si arriva sul posto
Molto lontano da Lugano ma ben. Collegato con autobus
Vicino alla struttura 2 ristoranti molto buoni
*** NON TORNEREI SOLO PER LE VARIE PRESE IN GIRO