I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2022

In base al prezzo niente di speciale. Mi hanno fatto pagare in euro la stessa cifra che dovevo pagare in franchi dicendomi che era la stessa cosa. Poi informandomi ho scoperto che ho pagato di più. Colazione buona piscina bella. Parcheggio colazione minibar troppo caro.

Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte presso l’hotel campione, e l’accoglienza è stata davvero calda e professionale. La struttura nuovissima non necessita di commenti, linee pulite, semplici, efficenza e gusto, si lasciano azzittire solo dalla vista mozzafiato su Lugano. Impagabile la sera.
La vera chicca, che fa guadagnare questa recensione positiva è il ristorante Vali’.
Fresco di inaugurazione, con lo Chef Cesare, che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente, ci ha davvero viziato.
Prodotti di altissima qualità e freschezza, sapientemente rielaborati, senza staccarsi dalla concretezza e dal gusto. Carta dei vini un po’ limitata, ma davvero ben equilibrata! Ottima scoperta di un vino siciliano davvero fatto bene! A presto!

Consiglio sulle camere: Se siete a campione di passaggio, il ristorante merita una visita!
Data del soggiorno: gennaio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 ottobre 2021

Gentilissimo Sign.re
Buonasera,piacere sono il Sign.re Gentili il quale ha scelto tramite la mia fedelissima agenzia di Roma il suo Hotel.Bellissimo dalle foto,e pulito questo è da ammetterlo.
Ma ci tengo a precisare che per come viene gestito è un po’ a presa in giro,come la sua proprietà all’agenzia di rimborso di €10,che come può capire è da ridere e sinceramente non so se prenderla come un’offesa o come una presa in giro.
Faccio finta che si sia sbagliato a proporre tale rimborso e le dedico altri 5 minuti e le porgo delle domande con delle risposte.

Perché dire all’agenzia che oramai eravamo andati a cena e quindi lei non poteva più fare nulla per i clienti ?

La risposta : Le spiego,ha temporeggiato più a lungo possibile per far sì che arrivasse l’orario della chiusura spa, ma le è andata meglio perché ha sentito il suo dipendente il quale le ha confermato della cena prenotata.

Altra cosa ho sentito l’agenzia e lei di punto in bianco ha confermato che visti i tempi la spa è in gestione.

E ci tengo a precisare che non sono i 65€ a farmi “ paura “ perché sinceramente sono irrisori,sono le prese in giro che danno molto fastidio,sono i sotto e fuggi che fanno rabbia,sono imprenditore anche io ed ho a volte “ discussioni “se così si possono chiamare con i clienti, e sono il PRIMO a dire che il cliente non ha sempre ragione,perché molti rompono le palle senza motivo e per stupidaggini.

Ma sono il PRIMO a scusarmi e non ad inventarmi favole o finti rimborsi offendendo le persone.

Però sono scelte sue.
Non vedo molte persone ,ed essendo tempi duri tratterei i clienti con più interesse.

Detto ciò,le auguro una buona serata.
Gentili. R

Cena al ristorante : Personale ottimo
La cena poteva andare meglio.

Pulizia camere eccellente

Posizione albergo : casino chiuso un po’ inquietante

Foto esposte sui vari siti molto più di quello che poi è quando si arriva sul posto

Molto lontano da Lugano ma ben. Collegato con autobus

Vicino alla struttura 2 ristoranti molto buoni

*** NON TORNEREI SOLO PER LE VARIE PRESE IN GIRO

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend 11-12 di luglio . Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. La struttura è molto bella e pulita . Ma il valore e l’anima di questa struttura è il personale . Veramente competente e cortese . Un grazie speciale al direttore di sala dove abbiamo consumato una cena veramente squisita servizio top . Veramente complimenti un piccolo gioiello . Infatti ritorneremo molto presto . Grazie .

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2020

Io e il mio compagno, abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso week end. Appena arrivati, ci è stato offerto un prosecco di benvenuto che abbiamo gradito molto.L'hotel è davvero bello e curato dotato di ogni confort, è stata la cornice perfetta per un momento di relax. Personale gentile e disponibile alle nostre richieste. Super consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020