“Pranzo veloce”

L'ANGOLO DIVINO "Enoteca,Wine bar"
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Lido Marini
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Vicinissimo alle spiagge é un buon posto per un pranzo veloce... Sedie in plastica e servizio informale... Abbiamo preso un antipasto e un calzone con friarielli e salsiccia.... Abbondanti e abbastanza pesanti.... prezzi economici... Ma qualità non troppo elevata..

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 dicembre 2020

Sono stato in questo locale per una cena, siamo stati bene, ottimi piatti, cucinati bene. Piati gustosi e non comuni, un posto che consiglio.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il tagliere misto per quattro... Buoni i salumi, ottime le crocchette e le polpettine...sono piaciuti meno gli ortaggi. Ottimi i drink.

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Fantastico da provare tutto veramente gustoso ottime birre e vino rose frizzante buonissimo da provare. Se venite a lido Marini non potete non provare questo locale è fantastico ed il personale gentilissimo eccellenza .. io ed il mio compagno abbiamo provato tutto il menù prodotti squisiti deliziosi e freschissimi

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buon cibo, ottime materie prime e personale attento preparato e cortese.... Buon rapporto qualità prezzo e location spartana, informale

Gli utenti che hanno visto L'ANGOLO DIVINO "Enoteca,Wine bar" hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento

Conosci L'ANGOLO DIVINO "Enoteca,Wine bar"? Condividi la tua esperienza!