“Prezzi alti e scarsa qualità, pretenzioso!”
Recensione di Bagno Donna Rosa 38

Bagno Donna Rosa 38
Al n.25 in classifica su 83 Ristoranti a Marina di Ravenna
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021

Pochi piatti nel menù, tutti decisamente cari, soprattutto in relazione a quello che poi viene servito. Un fritto misto a 20 euro che è arrivato con l'impanatura molliccia e dalla quantità ridicola, la tagliata di tonno anch'essa a 20 euro che si riduce a n. TRE pezzettini di tonno adagiati su varie salsine dolciastre e pochissime teste di asparagi. Gli altri piatti proposti nel menù avevano abbinamenti senza senso e che soprattutto NON CORRISPONDONO al menù pubblicato on line sulla pagina del ristorante/bagno. Girando tra i tavoli per andare a pagare abbiamo notato che tutti praticamente avevano ordinato il fritto e il tonno, gli unici piatti con un senso nello già scarso menù proposto. Se almeno avessimo avuto modo di conoscere prima i piatti avremo di certo evitato!
Delusione a caro prezzo!

Data della visita: giugno 2021
Frank262, Proprietario presso Bagno Donna Rosa 38, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Gentile cliente, allego link dove potrà riguardare menu e carta vini https://www.spiaggiadonnarosa.com/menu/ristorante/pranzo/ se per lei 22 portate comprensivi di dolci sono poche portate forse e’ venuto nel posto sbagliato.
Le comunico che il fritto e’ di circa 400 gr ed il Tonno rosso mediterraneo (fresco se vuole le invio certificato Iccat) piatto da 200 gr più verdurine mignon saltate sono le portate maggiormente consumate e le più costose del nostro menu, non saranno mica tutti impazziti i nostri clienti!!
Inoltre tengo a precisare che il menu che mettiamo online e’ lo stesso che viene servito ne più ne meno, sicuramente si è confuso con qualche altro ristorante.
La ringraziamo per la sua recensione gonfiata.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti in particolare modo su certificato Iccat.
Saluti

Recensito 7 giugno 2021

Cucina e personale molto curato posto bellissimo direttamente sul mare, personale professionale cibo ottimo, pesce sempre fresco e ben fatto.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono sgarbarti nei modi e hanno dei disservizi ingiustificabili tipo una semplice richiesta di una carica al telefono dato che siamo state lì un intera giornata e dopo aver pagato profumatamente lettini e cibo non di prima qualità.
Sicuramente non torneremo in quel lido dato che la Romagna è ricca di lidi e per fortuna con servizi più efficienti e soprattutto con la gentilezza che contraddistingue questi imprenditori.

Gentilissima signora,
per iniziare la ringraziamo di aver scelto la nostra struttura per la sua giornata di mare.
Mi spiace contraddirla in quanto per prima cosa tra i nostri servizi non c’è la postazione ricarica telefoni quindi non e’ un servizio dovuto, però diamo l’opportunità ai nostri clienti di potersi attaccare, con il loro carica batterie, alle prese della corrente che sono nella veranda. Evidentemente la sua richiesta era simile a quella della maggior parte delle persone che pretendono di lasciarci il telefono e andare poi a prendere il sole!! Ma secondo lei con circa 700/1000 persone che transitano in un week end noi potremmo tenere i telefoni di tutti?
Inoltre sul cibo non aggiungo altro, dico solamente che quando una persona si infastidisce X qualcosa poi tutto il resto ne e’ una conseguenza.
Grazie nuovamente per la sua recensione, ne faremo tesoro e si ricordi di portarsi a presso il carica batterie e vedrà che nessuno dello staff le negherà di poter ricaricare il telefono.

Saluti

Recensito 30 maggio 2021

Prezzi esagerati...carino il posto personale carino..ma .ci hanno servito veloce per farci lasciare il tavolo..

Salve,
Per iniziare la ringrazio per aver scelto la nostra struttura per la sua giornata di mare.
I prezzi alti, come lei ci contesta, sono in linea con alcune attività di Marina, invece per il servito velocemente non è’ come lei pensa, siamo strutturati ed organizzati per essere più veloci possibile tutti i giorni pranzo e cena, motivo di tutto ciò perché la clientela non vuole aspettare troppo quando ordina e tra una portata e l’altra.
Ci dispiace che lei gabbia percepito altro, evidentemente nostra colpa a non farlo capire al cliente.
Faremo tesoro della sua recensione e la invitiamo a venirci a trovare un giorno feriale per aver conferma della nostra velocità.

Saluti e grazie

Recensito 15 maggio 2021

Abbiamo pranzato qui con antipasti molto buoni, primo ben fatto ma sul fritto misto pagato la bellezza di 18 euro proprio non ci siamo!! Non credo fosse pesce fresco, i calamari contati sapevano di poco e in generale poco saporito ed eccessivamente unto!!
Conto salato considerando che non abbiamo bevuto vino!
Non mi ha entusiasmato...
Location comunque molto bella adatta a giovani companie.. Non a famiglie con bambini

Gli utenti che hanno visto Bagno Donna Rosa 38 hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Bagno Donna Rosa 38? Condividi la tua esperienza!