“Soldi sprecati”

Al n.7 in classifica su 84 Ristoranti a Marina di Ravenna
Fascia prezzo: USD 15 - USD 36
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: The restaurant Saadon was founded by Jordan Saad in the years 80, considered one of the best restaurants in Navy and attended by the biggest sports figures and television, such as Pavarotti, Laura Pausini, Nino Banfi and the great Richard Muti. Re-opened in September 2018 with a menu suggested by the Chef Antonino Cannavacciuolo, to revive the Saporetti. You can enjoy our dishes in a warm atmosphere and a Caribbean garden.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho ordinato il cibo d’asporto aspettando tre volte il tempo d’attesa che mi era stato detto. Il fritto è uscito 20 min prima del primo (e chiaramente era freddo quando mi sono portata via il tutto). Servizio scadente cosi come la qualità del cibo, per non parlare della location. Sconsiglio vivamente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In due per un cartoccio abbiamo aspettato più di mezz’ora nonostante avessimo chiesto più volte i tempi d’attesa (a detta loro 5/10 minuti). Qualità del cibo scadente, sembrava tutto surgelato e riscaldato. Servizio pessimo, non ci hanno nemmeno dato tovaglioli e posate. E non c’era così tanta gente ad aspettare per poter dire che erano incasinati. Mi dispiace ma non ci tornerò mai più e lo sconsiglio a tutti.

Data della visita: novembre 2020
paolostrambif, Proprietario presso Saporetti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

gentilissimo ospite... grazie della sua recensione, si vede che non sei mai stato un nostro ospite, ma uno dei soliti clienti mandati dalla concorrenze a farci recensioni negative e screditarci, ma a noi ci fa piacere leggerle per migliorare dai nostri errori quando sono concrete e da clienti che sono stati ospiti nella nostra struttura. noti bene se lei entra nel nostro locale subito a destra ci sono posate bicchieri monouso , olio, sale, tovaglioli, posate il tutto conservato in ottimo stato, pertanto confermo ulteriormente che non e mai stato nostro ospite. perché una volta entrati sulla destra i nostri clienti prendono il vassoio con tutto il necessario per fare l ordine che effettuano dopo al bancone. la sua critica non ci scoraggia ma ci farà migliorare sotto tutti i punti di vista cosi da far diventare saporetti un punto di ritrovo a marina di ravenna per quelli che gustano la qualità delle materie prime da noi proposte visto che le usiamo di prima scelta e a km 0, lei sarà sempre il benvenuto anche se non ci e mai stato da NAI...saluti da saporetti

Recensito 2 settimane fa

Complimenti a questo semplice ristorante al centro di Marina di Ravenna.Il personale gentilissimo e Raoul il proprietario simpaticissimo.Mio marito ed io siamo rimasti soddisfatti quindi ritorneremo di certo.Unico appunto da migliorare l'arredamento.

Recensito 2 settimane fa

Siamo andati a pranzo, il menu del giorno tutto molto buono e ben presentato, molto gentile il personale, sala con tavoli ben distanziati, un po datata ma comunque pulita e curata. Tornerò sicuramente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima esperienza culinaria piatti classici ma ottimamente curati.
Raul il titolare simpatico e preparato

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Saporetti hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Saporetti? Condividi la tua esperienza!