Recensioni (1’186)
1’186 risultati
148 - 153 di 1’186 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo periodo è davvero incantevole, niente caos, un’oasi di relax e per i bimbi il contatto con la natura è superlativo!
Le mobil home deluxe sono dotate di ogni comfort soprattutto per i più esigenti che faticano ad adattarsi!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai da 5 anni frequentiamo questo campeggio di cui ci siamo letteralmente innamorati...cuoi perché con accesso diretto al mare...vuoi perché in maggio la spiaggia è tutta nostra.in questo periodo non c'è ne animazione ne accesso alla piscina tanto meno la spiaggia attrezzata...tutte cose presenti da meta maggio in poi ma comunque rimane un luogo spettacolare dove anno dopo anno torniamo

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2018

E' da parecchi anni che soggiorno con la famiglia presso questo camping- villaggio nelle mobile home. Una vacanza all'insegna del relax in una immensa e ombreggiata pineta a ridosso di un tratto di spiaggia bellissimo!!! Ci tornero sicuramente anche quest'anno.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2018

Bellissimo campeggio, con tutti i confort. Animazione presente ma discreta. Piazzole all'ombra e vicinissime alla spiaggia. Pulitissimo. Il nuovo ristorante in spiaggia è eccellente anche se un po' caro. Ma il vero punto forte è sicuramente la spiaggia e il mare caraibico.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

abbiamo atteso un anno per poter visitare il camping, contattando telefonicamente e via email diverse volte fino ad aspettare il 9 aprile scorso giorno di apertura delle prenotazioni.
 Ore 00,04 del 9 aprile inviamo il modulo dal portale del camping.
A distanza di 3 giorni riceviamo una mail che la prenotazione è stata respinta perché le piazzole prenotabili sono esaurite. Dopo 30 anni di vita da campeggiatore è la prima volta che mi accade.
Questo non è un buon servizio turistico e mi sorprende molto che nei primi 4 minuti a disposizione per le prenotazioni di non essere stato in grado di "accaparrarmi" un posto.

Tutto il sistema di gestione delle prenotazioni è automatico, mettere un contatore che blocchi le richieste in overbooking sarebbe semplicissimo. Sarebbe più trasparente e un servizio di qualità stento a credere che in 4 minuti siano state esaurite. Riva di Ugento camping lo cancelliamo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia