Il meglio delle recensioni
Potenziale da 5 star

3 stelle solo per il mare. Lo stabilimento apre alle 8 ma fino alle 9 e oltre gli ombrelloni non Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Giorgia T
da dispositivo mobile
Mal gestito, datato, confusionario, sporco, ombrelloni fitti e poca spiaggia.

Evitare. Una spiaggia e un mare bello come quello di Torre San Giovanni non può avere un lido Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Luca_85Pg
Perugia, Italia
Leggi tutte le 740 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ugento
Tour in bici di Lecce
a partire da USD 38.48
a partire da USD 117.64
a partire da USD 48.23
a partire da USD 48.10
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Inizio stagione molto lento e disorganizzato , un cantiere in corso con lido regolarmente aperto con servizi ridotti . Punto forte il mare , da migliorare l’igiene dei bagni , assente nonostante l’apertura dello stabilimento .

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 26 settembre 2020

Siamo stati in questo lido perché convenzionato con la masseria dove abbiamo soggiornato. la spiaggia ed il mare (a parte qualche alga a seconda della corrente) è una delle più belle della zona. La struttura potrebbe sicuramente essere migliorata, ma passeggiando lungo la spiaggia ho visto di peggio.
Se si ha la fortuna di poter assistere al tramonto allora tutto diventa magico...

Recensito il 22 settembre 2020

Spiaggia caraibica che degrada lentamente, acqua fantastica, si arriva praticamente agli scogli con l'acqua alla gambe. Tuttavia il bagno presenta prezzi altini (ombrellone, due lettini e sdraio in ultima fila 25 euro al giorno), personale a volte ai limiti della scortesia per non parlare dei bagni dello stabilimento...noi avevamo la convenzione con il resort per cui non abbiamo speso nulla per pranzo e ombrellone/lettini ma nel caso avremmo probabilmente optato per un lido differente.

Recensito il 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

OGGI 17 settembre io e la mia compagna siamo andati in questo lido per la prima volta,
Abbiamo preso un posto in prima fila per 55 euro e tutto questo ci può stare anche se siamo al 17 di settembre.
ABBIAMO RICEVUTO UN TRATTAMENTO PESSIMO E DI ASSURDO GUSTO , e specifico quale:
Arrivati alle 10,40 ci sono stati affidati i lettini e ombrellone in prima fila come richiesto , piano piano il tempo cambia e arriva un fortissimo temporale che ci fa scappare dalla spiaggia anche perché le onde arrivavano fino alla nostra postazione , con una pioggia incessante , siamo entrati nel ristorante bar per cercare di bere 2 caffè e aspettare che finisca il temporale , una cameriera pensiamo ci corre incontro quasi urlando non ci si può sedere se non si mangia , i posti sono solo riservati per il pranzo , una scortesia assurda anche con altri clienti che entravano in quel momento per ripararsi non essendoci fuori nessun riparo, organizzazione inqualificabile personale maleducato e scortese.
Da ombrellone ad ombrellone le distanze non sono per niente consone per questo momento di Covid , le foto che abbiamo fatto possono documentare il tutto, sia la vicinanza tra le postazioni, sia il forte temporale abbattutosi , e questo personale totalmente incapace di un seppur minima gentilezza o cortesia.
MAI PIÙ IN QUESTO LIDO , PESSIMO

Recensito il 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

POSTO BELLISSIMO....ovviamente e madre natura....iI prezzi sono fuori di testa....bar una delusione...personale mal educato....