Recensioni (2’132)
1’304
Filtri selezionati
40 - 45 di 2’132 recensioni
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto eccellente. Resort a livello internazionale. Personale professionale. Gentilezza e cura alla base della recettività .eco resort all'avanguardia. Mare fantastico. Piscine comode. Spa rilassante. Vero all inclusive . Cibo ottimo ed abbondante.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al vivosa per 10 giorni.
È stata una bellissima vacanza.
Mare meraviglioso.
Resort molto curato, stanza bella e pulita, noi eravamo a piano terra con un bellissimo giardino davanti.
Personale gentile e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mini vacanza di 3 giorni trascorsa in questa fantastica struttura. La bellezza naturale del posto (mare favoloso!!!) si abbina perfettamente a quella del resort curato in ogni dettaglio e ricchissimo di spazi verdi ben tenuti ! Servizi eccellenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche e soprattutto dei più piccini!! Il personale tutto è di una gentilezza e cortesia unica..mai trovata tanta educazione, davvero complimenti!!! L'unico consiglio che mi permetto di dare è di rivedere un po' le stanze, soprattutto i bagni dove lo spazio del water è un po' troppo stretto. Questa "scomodità" non ha però impattato negativamente il soggiorno super piacevole. Complimenti!

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Meraviglioso location dove gentilezza, professionalità e qualità vanno di pari passo!! Il relax è assicurato!! Animazione attenta e mai invadente, serate di qualità! La formula All Inclusive permette di trovar soddisfatta anche la piu disparata voglia!!! Consigliatissimo!!

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un posto molto interessante personale super - mini club eccezionali - Una vacanza indimenticabile - un posto così in Italia non si trova - personale molto attento all’ospitalità super - da riprovare al più presto

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia