3 persone stanno guardando questo hotel
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

tutto molto curato! camera spaziosa pulita dotata di ogni comfort, bellissima, con sauna privata (di questi tempi, molto apprezzata)
personale reception e sala molto gentili e cordiali, menù eccellente ed abbondante, ci hanno preparato anche un dolce a sorpresa per il compleanno a fine cena, apprezzatissimo!!!
piscina con acqua calda fino a 33 gradi, saune accessibili massimo 4 persone secondo le norme anticovid. il giorno della partenza ci hanno concesso di rimanere in struttura ed usufruire dell' area wellness senza nessun supplemento. che dire..davvero da ritornare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 novembre 2020

Consiglio questo hotel, camere pulite e grande, colazione e cena sono abbondante, ci è piaciuto molto!
Hotel molto bello, e confortevole, personale gentilissimo.La struttura dispone di un ampio parcheggio.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2020

Soggiorno con famiglia di 3 notti in questa splendida struttura completa di ogni comfort, dalla piscina riscaldata con accesso anche all'esterno con ampio idromassaggio a quella dedicata solo ai bambini, dalla Spa Tirolese comune della struttura alla sauna privata sul terrazzo della tua camera, dal parco giochi esterno per bambini con piccola fattoria al campo da tennis privato. Letteralmente viziati dal personale molto simpatico e attento ad esaudire ogni richiesta, cucina Top con materie prime locali e genuine e con un occhio di riguardo alle intolleranze e cantina dei vini selezionata. Camera spaziosa di design super pulita con ampio terrazzo rivolto sul grande giardino della struttura e i monti circostanti; complimenti alla gestione della Famiglia Messner che ha reso la nostra piccola vacanza indimenticabile.

Consiglio sulle camere: La suite con sauna su terrazzo sono il top
Recensito il 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel, ho pernottato due notti.
Camere pulite ed accoglienti.
Location perfetta, immerso nella natura.
Staff gentilissimo.
Ottimi cocktails.
Tutto perfetto.
Ci torneró sicuramente......

Recensito il 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest’ hotel per due notti, è stata un esperienza magnifica:
Location bellissima, a contatto con la natura.
Arredamento moderno e di design.
Camere belle e pulite, la nostra era anche vista Monti.
Per non parlare della gentilezza dello staff in particolare della Famiglia Menssen.
Un grazie speciale.
Torneremo presto.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia