Recensito il 2 agosto 2018

Abbiamo sperimentato che la vacanza è perfettamente riuscita quando al mare, al riposo e al divertimento, si aggiungono l'accoglienza, la cordialità, la simpatia, oltre alla professionalità di tutto il personale dell'hotel.
Ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Fra i Pin... V, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentilissimo Nicola, le sue parole ci riempiono di gioia e soddisfazione!
È stato un piacere avervi fatto trascorrere vacanze all'insegna del relax e della tipica cordialità romagnola
Speriamo ci veniate a trovare anche il prossimo anno
Un caloroso saluto da tutto lo staff!

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

ottimo nessuna pecca personale gentile e qualificato un grazie al cameriere di Rieti scusate non ricordo il nome gentile e preparato nel suo lavoro . Inoltre vorrei segnalare il ristorante dell' Oxigen "ottimo"

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Fra i Pin... V, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Carissimo Simone, grazie di cuore per aver scelto la nostra struttura e per averci dedicato un commento così positivo. Coccolare i nostri ospiti e farli sentire a casa è il nostro primo obiettivo e siamo lieti di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del relax, del divertimento, e delle prelibatezze del nostro ristorante Folya, dove ogni giorno i nostri chef utilizzano ingredienti bio e a km 0

Speriamo sia un arrivederci..a presto!

Recensito il 25 luglio 2018

Vacanza piacevole,un plauso particolare allo staff in generale sia alla reception che in tutte le sale che ci hanno ospitato,camera pulita,bagno spazioso,spiaggia,piscine e ristoranti a meno di 100 metri,l'unica piccola pecca il servizio wi-fi ma forse era la posizione della ns. camera.Saluti e felice estate a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 settimane, per il secondo anno consecutivo, personale molto gentile camere un po' piccole ma il bagno com box doccia era ampio e recente. Ottimo cibo, hanno sempre assecondato le richieste dei bambini. Un grazie particolare ad Angelo ... Anche dalla piccola Giulia!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Fra i Pin... V, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Gentilissimo ospite,

Grazie infinite per le sue parole! Per noi creare un ambiente di relax e allegria è la priorità, soprattutto per i nostri piccoli ospiti
Riporteremo i suoi complimenti anche ai nostri cuochi e ad Angelo, che siamo sicuri apprezzerà tantissimo

Ci auguriamo di riaverla con noi per il terzo anno insieme la prossima estate

Un caloroso saluto da tutto lo staff dell'hotel Fra i Pini

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto pulito bello e confortevole, personale molto qualificato e molto disponibile ci rivedremo sicuramente il prox anno abbiamo trascorso dei giorni fantastici colazioni da invidia e per finire anche aperitivo offerto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Park Hotel Sere... V, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Buonasera Sig. Stefano, la ringraziamo infinitamente per le belle parole espresse nei confronti del nostro Hotel.
L'aspettiamo per il prossimo anno per rendere il suo soggiorno ancora più confortevole e sereno, il nostro lavoro è la soddisfazione del nostro ospite.
Arrivederci a presto

Lo Staff dell'Hotel Fra i Pini