Recensito il 11 settembre 2018

Ho soggiornato presso il Baia Resort dal 29 agosto al 2 settembre. Appena arrivata mi ha accolto la signora Marina, la proprietaria dell'hotel, molto gentile e disponibile.
La camera in cui ho alloggiato era matrimoniale, luminosa e dotata di tutti i comfort, ho notato grande attenzione per la pulizia di tutti gli spazi.
Il ristorante dell'hotel, presenta una sala molto ampia, con vetrate che permettono una panoramica vista sul mare. Il servizio di ristorazione è stato impeccabile, dalla colazione, con ampia scelta di torte, brioche, biscotti, centrifughe, tè e buffet assortito per la colazione salata; ai pasti principali, organizzati con il menù del giorno che permetteva sempre una scelta, adatta ad ogni palato, tra tre primi e tre secondi. Sia il pranzo che la cena, si aprivano con un gran buffet ben fornito di antipasti e contorni, molto buoni e si chiudeva con buffet di frutta e dolci.
Una nota di merito va al servizio in sala, gentile e disponibile, pronto all'ascolto delle esigenze degli ospiti e alla pasticcera per la bontà dei suoi lavori.
La spiaggia, è a due passi dall'uscita dell'albergo, ed è ben organizzata. Nell'albergo è presente anche la piscina con vista mare. Il bar dell'hotel, ha una sala all'aperto con divanetti e tavolini vicino alla piscina, illuminata di sera con luci soft e rilassanti.
L'entrata dell'albergo, si trova sul corso - lungomare di Viserbella. La zona è tranquilla e molto frequentata dai turisti, con servizi di prima necessità e negozi di ogni tipo.
I mezzi pubblici sono efficienti e consentono un collegamento diretto con la stazione centrale di Rimini, con diverse fermate in zona.
Il mio soggiorno presso il Baia, è stato gradevole e rilassante. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura all’esterno risulta un po’ datata,sullo standard degli hotel della zona..la camera invece rinnovata da poco e pulita anche nel bagno.nota dolente peró per alcuni capelli nel letto.personale molto gentile e disponibile, per questo motivo do’ voto 2 stelle- senza l’episodio capelli avrei dato 3 stelle.
Prezzo,considerato la colazione inclusa,nella media del luogo.
Paesino a ns gusto con poche attrattive,mare incluso.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nel mese di agosto con la mia famiglia ed il nostro cane in questa struttura situata direttamente sulla spiaggia. L'hotel, a conduzione familiare, è perfetto per chi come me cerca un po' di relax a due passi dal mare. Nota di merito alla pasticcera davvero sensazionale. La colazione la mattina era un'esplosione di gusto con dolci e torte sempre nuovi. Lo consiglio e tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro di viserbella con difronte il mare. Personale della reception molto efficente, ospitali e pronti a darvi qualsiasi informazione o vantaggio. Camera non tanto grande per il costo che ha. Però ha l'aria condizionata, tv, bagno e balconcino. Letto non tanto comodo. Ottim la colazione italiana (briosce, dolci fatti da loro, fette biscottate e altro) e internazionale (uova, pancetta, ecc...). Il pranzo e cena sono buoni (una scelta fra tre tipi di scelta di primo e secondo, ricco self service di contorni, frutta e dolci). Il servizio di sala troppo celere e poco simpatico. Però un applauso per i cuochi bravissimi nei dolci! La piscina del hotel non è tanto grande, ma carina con vista mare. Con l hotel si può fare una convenzione (con cui risparmiate - 3 giorni 37 euro - ombrellone e due lettini) con i due stabilimenti balneari difronte. La pulizia delle camere è buona e il parcheggio del hotel (due) si trova a 100 metri (quello chiuso dalla rete) o a 300 metri (quello nel campo aperto). La sera c è musica e negozi aperti nella strada che diventa chiusa al traffico dalle 20.30 a 24.00. Alla fine ci siamo trovati bene e quindi lo consigliamo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente personale disponibile cucina ottima e diversificata pasticceria eccezionale con la mia famiglia ho passato una vacanza di tutto relax e divertimento x le mie piccole pesti...quindi un grazie a tutto lo staff x la bellissima vacanza che ci avete fatto trascorrere....

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia