Hotel Eden(Viserbella)
Baia Resort(Viserbella)
USD 174
USD 167
  • Parch. gratis
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 63
Official Hotel Site
  • Piscina
Hotel Palos(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 77
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 89 a notte.

Residence Cigno(Viserbella)
USD 106
USD 103
  • Parch. gratis
Hotel Ridens(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Fra i Pini(Viserbella)
TripAdvisor
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per il quarto anno consecutivo sono ritornato in questo bellissimo hotel molto accogliente e caloroso. Sono unici in tutto dalla prelibatezze culinarie alla pulizia delle camere, dai dipendenti ai titolari, Mariagrazia e Guido, persone veramente eccezionali, molto cordiali e disponibili. Grazie e siete unici. Lo consiglio vivamente e se ci andate una volta da ospiti ritornerete da amici ve lo assicuro. Provare per credere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dopo una vacanza di 10 giorni e possiamo consigliare vivamente la struttura. Eccellente sotto tutti i punti di vista. Staff gentile, cordiale e disponibile, pulizia ben curata sia nelle camere che in tutta la struttura, cucina squisita. Non manca nulla. I gestori Maria Grazia e Guido sono eccezionali insomma una vacanza che sicuramente rifaremo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati per una settimana in questo hotel e ancora una volta siamo stati benissimo. Ottimo il trattamento sempre con sorrisi, ottimo il cibo e grande pulizia. Gli
Albergatori hanno organizzato una divertente serata con musica dal vivo e karaoke che ha unito gli ospiti di tutte le lingue con divertimento per tutti. Ottimi anche i dolci che ci hanno offerto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Frequentiamo da oltre 15 anni questo hotel e i proprietari sono persone veramente eccezionali.
Ormai siamo di famiglia e li possiamo annoverare con orgoglio fra i nostri amici.
Tutto molto curato ma il Top è la cucina supervisionata dalla inossidabile Adriana.
Ideale x famiglie con bambini anche per area giardino difronte.
Zona tranquilla a due passi dal mare.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana presso questo hotel, a gestione famigliare ci si sente come a casa, ma coccolati, ottima cucina, pulizia ottima. Mai mangiato pesce così buono in un hotel ( sogliola, branzino, orata. ....).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia