Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo!! Mia moglie ci passava le vacanze quando era piccola e mi ha consigliato di andarci. Atmosfera super famigliare!! Solo un piccolo appunto: i bagni sono un po' piccoli, ma per il resto splendido!! Spiaggia e giochi per i bimbi a due passi e la notte si dorme!!!

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'HOTEL BONARIA con la famiglia e i due cagnolini.

Una delle miglior strutture visitate, si sente il calore famigliare.

Hotel con vista mare, personale sempre disponibile e giovanile.
Per non parlare della cucina SQUISITA (l'unico difetto è che si rischia di tornare a casa con qualche kg in più )
Colazione abbondante dolce e salato
Ideale per famiglie, situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro di torre pedrera e di viserbella.

Taverna con consolle e musica per le giornate di pioggia, wifi free, veranda coperta dove poter bere un caffè vista mare, area giochi bimbi.

Struttura molto pulita;
l'unica pecca manca il box doccia in alcune stanze (ma la pavimentazione è fatta in modo che non si allaghi il bagno)

Pensiamo di aver trovato il nostro hotel,
Federica Tommaso Roberto e i due jack

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tornare da Davide e Arianna è come tornare a casa!
Ospitalità a livelli altissimi.
Cibo ottimo ed abbondante e divertimento assicurato.
L'Amicizia è un dono prezioso e all'Hotel Bonaria la potete trovare SEMPRE.
Ci sarà un motivo se TUTTI i loro clienti ritornano ogni anno!!!!
Perfetti in ogni situazione.
CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo si mangia benissimo il tutto rigorosamente preparato da loro e il secondo anno che vengo con la mia famiglia e mi trovo benissimo sopratutto lo staff è speciale gentilezza cordialità e disponibilità fanno da padrone consigliatissimo!!!!!!

Recensito 8 agosto 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo passato 7 giorni stupendi! Davide, Arianna e tutto lo staff sono davvero gentilissimi e disponibili! Non vediamo l'ora di ritornarci!
La cucina è ottima e molto variegata grazie alle scelte che ogni giorno vengono proposte! dopo 7 giorni sembra di passare le giornate con amici che conosci da anni e anni, l'hotel è a due passi dal mare e da tanti posti divertenti e ristoranti\pub\negozi.
Ci manca davvero tanto, lo consigliamo vivamente

Sara & Fabrizio

Consiglio sulle camere: spiaggia, stanze silenziose, cibo buono
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia