Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene tutto molto pulito il cibo ottimo. Ci hanno fatto sentire come a casa. forse l unica cosa il bagno senza box con il nostro piccolo Gabriele di 16 mesi un po' scomodo . e la colazione non molto ricca però il cappuccio proprio del bar altro che macchinetta. aria condizionata oppure pale e WiFi che si prendeva persino in spiaggia

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 12 settembre 2016

I titolari carinissmi ed ospitali al massimo. Cibo vario e buono.
Siamo tornati qui dopo 32 anni ricordando come eravamo stati allora, benissimo come oggi! Lo consigliamo a chi non ha grosse pretese ma a chi vuole sentirsi come tra amici. Buono il rapporto qualità prezzo. Grazie ai titolari Davide ed Arianna.
Simonetta e Armeno

Consiglio sulle camere: La camera vista mare fa più effetto. Il sole che sorge.....
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato 15 giorni con moglie e 2 bimbe in questo hotel. Molto pulito, i titolari Davide e Arianna sono molto cordiali, cercano sempre di esaudire ogni richiesta.
Punto forte del Bonaria e' il ristorante, grande varieta' nel buffet, e scelta tra carne e pesce tutti i giorni.
Da segnalare le ottime torte fresche tutte le mattine a colazione.
Poi capita in tarda serata di vedere apparire un vassoio di bomboloni caldi... oppure una spaghettata a mezzanotte...
Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo.

Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana davvero piacevole! Migliorerei le colazioni (in quanto a offerta di tipi di brioche, affettati ecc...) ma per il resto siamo davvero felici, attraversando la strada c'è il Bagno 52 Mario che è il paese dei balocchi per i bambini... Direi che insieme Hotel e Bagno sono una combinazione vincente.

Recensito il 29 agosto 2016

quest'anno dopo varie peripezie e soprattutto all'ultimo momento, abbiamo trovato posto in questo albergo ed è stata una piacevole scoperta, premetto che alcuni anni fa in zona avevamo avuto una pessima esperienza perciò eravamo partiti con pochissime speranze, ma sin da subito l'accoglienza e la disponibilità di tutto lo staff, ci hanno fatto rivedere le poche speranze che avevamo, concretizzando così una vacanza degna della v maiuscola.
L'albergo è fronte mare, devi solo attraversare la strada, si mangia da dio con portate abbondanti e anche il buffet viene continuamente rifornito (cosa che non accade in altri posti), l'unica pecca è il bagno, un po' piccolo ma funzionale, d'altronde il prezzo è ottimo anche in altissima stagione.
sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato nella stanza n. 16 ultimo piano con balconcino fronte mare, una favola.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici