Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

abbiamo alloggiato in questo albergo ad agosto 2016 e ci siamo trovati molto bene bellissimo hotel!!! ci siamo divertiti molto! molto gentili e disponibili..ci torneremo sicuro ad agosto di quest'anno!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato al Bonaria insieme a Moglie & Figlie dal 02/08/2017 al 24/02/2017.
Come sempre il problema + grosso e che da come si sta' bene il tempo passa troppo in fretta....
Ottimo come sempre il rapporto prezzo qualità, con un'ambiente familiare molto pulito e accogliente, grazie ai gestori Davie & Arianna sempre gentili e disponibili.
Un plauso alla cucina e alla cuoca Nilla(ottima performer di karaoke) che ci sforna tutti i giorni piatti buonissimi dalla carne al pesce. Il buffet è sempre ricco e vario.
Molto spesso poi vengono creati degli eventi per ravvivare le serate, tipo Corpo di Ballo, Bomboloni, Karaoke,Crepes alla Nutella, Spaghettate in tarda ora (Matriciana/Aio & Oio), insomma non ci si annoia mai...
C'è anche una sala x i ragazzi, dotata di videogiochi e computer, dove possono divertirsi liberamente.
Poi la posizione, direttamente sul mare parla da sola...
Ci tornero??? Certamente, e spero molto presto :-)

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene tutto molto pulito il cibo ottimo. Ci hanno fatto sentire come a casa. forse l unica cosa il bagno senza box con il nostro piccolo Gabriele di 16 mesi un po' scomodo . e la colazione non molto ricca però il cappuccio proprio del bar altro che macchinetta. aria condizionata oppure pale e WiFi che si prendeva persino in spiaggia

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 12 settembre 2016

I titolari carinissmi ed ospitali al massimo. Cibo vario e buono.
Siamo tornati qui dopo 32 anni ricordando come eravamo stati allora, benissimo come oggi! Lo consigliamo a chi non ha grosse pretese ma a chi vuole sentirsi come tra amici. Buono il rapporto qualità prezzo. Grazie ai titolari Davide ed Arianna.
Simonetta e Armeno

Consiglio sulle camere: La camera vista mare fa più effetto. Il sole che sorge.....
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato 15 giorni con moglie e 2 bimbe in questo hotel. Molto pulito, i titolari Davide e Arianna sono molto cordiali, cercano sempre di esaudire ogni richiesta.
Punto forte del Bonaria e' il ristorante, grande varieta' nel buffet, e scelta tra carne e pesce tutti i giorni.
Da segnalare le ottime torte fresche tutte le mattine a colazione.
Poi capita in tarda serata di vedere apparire un vassoio di bomboloni caldi... oppure una spaghettata a mezzanotte...
Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016