Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Visitato per due giorni x motivi di lavoro, hotel pulito ed ospitale dove la cucina è la famiglia che lo gestisce fa la differenza...posizione sul mare con comodissimo parcheggio privato e un giovanissimo nipote dell'albergo importantissimo della sua squadra del cuore.....la Juve.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in hotel ..comodissimo e a pochi passi dalla spiaggia.. colazione a buffet yogurt caffe vari...succhi briosc affettati...e la fantastica torta fresca e inoltre frutta fresca(CHE NN LA SÌ TROVA QUASI MAI)..pranzo semplice ma curato...ottimo buffet di verdure...gentilezza e cortesia dello staff...che dire ottime ferie ...sicuramente ci torneremo...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel o per meglio dire , questa pensione ( anche se il prezzo e' da hotel) ed è stato un vero disastro. Le camere sono molto datate , per non parlare dei bagni (da demolire) Unica cosa positiva è la vista del mare , vista la splendida posizione dell'hotel. La cucina e' scarsa e le porzioni da dieta; per non parlare della colazione , un vero disastro .Il tutto considerando anche la poca pulizia. Insomma sembra un posto che debba chiudere da un momento all'altro, e forse è meglio che lo faccia davvero .

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo posto tramite suggerimento di un hotel vicino,praticamente la struttura è vicino al mare,non è nuovissima ma comunque molto pulita,i proprietari sono cordiali e gentili,la colazione squisita,rapporto qualità prezzo eccellente ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posso solamente ringraziare tutti quanti per l'ospitalità, la disponibilità, la pulizia e soprattutto... La cucina! E poi è sulla spiaggia! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo (ultima cosa, FONDAMENTALE a Viserbella, parcheggio privato!). Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia