Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, camere spaziose e davvero belle, pranzo a buffet, ben assortito e vario, ben cucinato. Ogni pasto vari antipasti, verdura cotta e cruda carne e pesce dolci. C e la pis una ed è di fronte al mare, di là dalla strada

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 14 giorni in questo hotel per lavoro (Fiera a Rimini).
Oltre ad avere una posizione ASSOLUTAMENTE strategica, che dire : varcate le porte vetro dell'ingresso ci si immerge nel totale relax.
Ambienti molto spaziosi e luminosi, personale (tutto !!) MOLTO discreto ma pronto a soddisfare ciascuna domanda/esigenza.
Camere molto (sottolineo ....molto) pulite, ben curate e spaziose; colazione abbondante e con moltissima scelta per tutti i tipi di esigenze/gusti. Lo stesso dicasi per il pranzo e la cena. Hotel bike Friendly.
2 cose da dire allo staff:
1) bravi, bravi, bravi !!!
2) Grazie, Grazie, Grazie !!!

Spero di tornare a farvi visita presto !!!

Simone Santunione

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto da Barbieri & 4 Hotel, ma non per questo scelto da me... la fiera di Rimini mi ha portato a soggiornare in questo hotel per 1 settimana.

Camera enorme e molto confortevole, pulitissima!
Interruttori luce qua e là, talvolta ci si perde nello spegnerli prima di coricarsi (verificateli prima );
bagno ampio con grande doccia e grande soffione a soffitto.

Colazione eccezionale: ottima, vasta e con ampia selezione di prodotti (home Made e molto curati), quali estratto di frutta e verdura, favo di miele, pane fatto in casa, torte e paste fatte in casa, yogurt e frutta, etc.

Unico neo?
La lentezza nell’avere caffè & Co. al mattino durante la colazione... muovetevi per tempo
Questo non può togliere la 5a stelle, ma... per poco!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2018

Siamo tornati anche quest' anno in questo meraviglioso hotel...una piacevole conferma...,tutto ottimo....pulizia al top....ke dire della colazione???super ABBONDANTE,con prodotti tutti di Ottima qualità....e con lo chef presente che ti coccola su ogni tuo desiderio....tutto il personale gentilisssssssssssimo e sempre a tua disposizione...un GRAZIE sincero anche a MATTEO che a fatto compagnia a mio marito x un giro in bici....lo cosiiglio a tutti

Consiglio sulle camere: Suite al 1 piano....
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018

Gentilissima Ilaria, ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti e vi ringraziamo per la graditissima recensione.
Andiamo molto fieri della nostra cucina e sappiamo quanto sia importante iniziare bene la giornata con una buona e ricca colazione.

Un caloroso saluto da Matteo che vi aspetta per il prossimo giro in bici, speriamo di potervi rivedere presto!

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di agosto che nonostante il classico affollamento del periodo non ha per niente infastidito il relax e il divertimento presso l hotel. Personale cordiale, camere pulite,moderne e spaziose con bella vista. I pasti tutti ottimi con moltissima scelta.
Nota positiva anche l abilità dello staff di animazione: Alice del mini club,Sophia per lo yoga, i bagnini Emanuele e Matteo, Giordano torneista/dj, Rosario ottimo capo squadra.
In zona l hotel è uno dei migliori anche come rapporto qualità prezzo.. È la seconda volta che ci vengo..Sicuramente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi,
Siamo felicissimi di poter leggere la vostra recensione, siamo molto felici di sapere quanto vi siate trovati bene nel nostro hotel. I bambini sono sempre e comunque i protagonisti e, qui in hotel non possono e non devono mancare di nulla.
Ovviamente non possiamo che ringraziare e riferire a Rosario ed ai suoi colleghi i vostri complimenti.
La invitiamo a tornare qui all’Oxygen così da poter farvi trascorrere un’altra vacanza all’insegna del comfort e del divertimento.
Intanto vi salutiamo calorosamente!