Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, camere spaziose e davvero belle, pranzo a buffet, ben assortito e vario, ben cucinato. Ogni pasto vari antipasti, verdura cotta e cruda carne e pesce dolci. C e la pis una ed è di fronte al mare, di là dalla strada

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2018

Gentilissima Maria Angela,
ricevere i suoi complimenti è una grande soddisfazione per noi! Siamo felicissimi abbia gradito la nostra cucina, per noi è importante utilizzare prodotti adeguati a soddisfare ogni palato.
Speriamo voglia tornare a trovarci molto presto: l'aspettiamo! Un caro saluto da Rimini.

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 14 giorni in questo hotel per lavoro (Fiera a Rimini).
Oltre ad avere una posizione ASSOLUTAMENTE strategica, che dire : varcate le porte vetro dell'ingresso ci si immerge nel totale relax.
Ambienti molto spaziosi e luminosi, personale (tutto !!) MOLTO discreto ma pronto a soddisfare ciascuna domanda/esigenza.
Camere molto (sottolineo ....molto) pulite, ben curate e spaziose; colazione abbondante e con moltissima scelta per tutti i tipi di esigenze/gusti. Lo stesso dicasi per il pranzo e la cena. Hotel bike Friendly.
2 cose da dire allo staff:
1) bravi, bravi, bravi !!!
2) Grazie, Grazie, Grazie !!!

Spero di tornare a farvi visita presto !!!

Simone Santunione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Simone,
grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza con noi e con gli altri utenti di Tripadvisor! Ѐ importante per noi che ogni ospite si senta come a casa, anche durante i soggiorni di lavoro. Siamo infatti anche un Business Hotel, data la nostra brevissima distanza dalla fiera di Rimini. Siamo veramente lieti che abbia apprezzato la struttura nella sua totalità: la nostra abbondante colazione, così come il pranzo e la cena, sono ideati per soddisfare ogni tipo di richiesta. L'eleganza e lo stile minimal delle camere si fondono con ogni genere di comfort, facendo in modo che non manchi nulla durante il soggiorno. Inoltre la cortesia e all'attenzione del personale, che dipingono con allegria le giornate dei nostri ospiti, sono sicuramente il nostro punto di forza.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente, magari per una rilassante vacanza al mare!!

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto da Barbieri & 4 Hotel, ma non per questo scelto da me... la fiera di Rimini mi ha portato a soggiornare in questo hotel per 1 settimana.

Camera enorme e molto confortevole, pulitissima!
Interruttori luce qua e là, talvolta ci si perde nello spegnerli prima di coricarsi (verificateli prima );
bagno ampio con grande doccia e grande soffione a soffitto.

Colazione eccezionale: ottima, vasta e con ampia selezione di prodotti (home Made e molto curati), quali estratto di frutta e verdura, favo di miele, pane fatto in casa, torte e paste fatte in casa, yogurt e frutta, etc.

Unico neo?
La lentezza nell’avere caffè & Co. al mattino durante la colazione... muovetevi per tempo
Questo non può togliere la 5a stelle, ma... per poco!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2018

Siamo tornati anche quest' anno in questo meraviglioso hotel...una piacevole conferma...,tutto ottimo....pulizia al top....ke dire della colazione???super ABBONDANTE,con prodotti tutti di Ottima qualità....e con lo chef presente che ti coccola su ogni tuo desiderio....tutto il personale gentilisssssssssssimo e sempre a tua disposizione...un GRAZIE sincero anche a MATTEO che a fatto compagnia a mio marito x un giro in bici....lo cosiiglio a tutti

Consiglio sulle camere: Suite al 1 piano....
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Gentilissima Ilaria, ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti e vi ringraziamo per la graditissima recensione.
Andiamo molto fieri della nostra cucina e sappiamo quanto sia importante iniziare bene la giornata con una buona e ricca colazione.

Un caloroso saluto da Matteo che vi aspetta per il prossimo giro in bici, speriamo di potervi rivedere presto!

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di agosto che nonostante il classico affollamento del periodo non ha per niente infastidito il relax e il divertimento presso l hotel. Personale cordiale, camere pulite,moderne e spaziose con bella vista. I pasti tutti ottimi con moltissima scelta.
Nota positiva anche l abilità dello staff di animazione: Alice del mini club,Sophia per lo yoga, i bagnini Emanuele e Matteo, Giordano torneista/dj, Rosario ottimo capo squadra.
In zona l hotel è uno dei migliori anche come rapporto qualità prezzo.. È la seconda volta che ci vengo..Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi,
Siamo felicissimi di poter leggere la vostra recensione, siamo molto felici di sapere quanto vi siate trovati bene nel nostro hotel. I bambini sono sempre e comunque i protagonisti e, qui in hotel non possono e non devono mancare di nulla.
Ovviamente non possiamo che ringraziare e riferire a Rosario ed ai suoi colleghi i vostri complimenti.
La invitiamo a tornare qui all’Oxygen così da poter farvi trascorrere un’altra vacanza all’insegna del comfort e del divertimento.
Intanto vi salutiamo calorosamente!