Recensito il 2 ottobre 2018

Personale gentile e disponibile in ogni richiesta, camere e spazi comuni molto puliti, location elegante. Menzione speciale per la colazione: mai visto un buffet così fornito (e di qualità) in tutta la mia vita.

Data del soggiorno: settembre 2018
HLife, Proprietario alle Hotel Life, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Carissima Sara A, grazie del suo voto così positivo, che coglie gli aspetti a cui teniamo maggiormente qui al Life, come la gentilezza e disponibilità dello staff, a cui riporterò i suoi complimenti e la pulizia di tutti gli ambienti, ma soprattutto sono molto fiera che abbia tanto apprezzato il nostro buffet, al quale dedichiamo molta attenzione per soddisfare i gusti e le esigenze dei nostri ospiti.
La aspettiamo presto a Viserbella.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bell'hotel. Confortevole e anche le ragazze della reception molto garbata ed educate. La colazione abbondante e variava dal cappuccino alle varie torte e cornetti alla salumeria ecc.
Tutto ottimo anche la pulizia in camera.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie valeriasalvatore delle belle parole spese per il nostro hotel, al Life teniamo moltissimo al successo del soggiorno dei nostri ospiti, sono lieta che tutto sia stato di suo gradimento, soprattutto la nostra colazione, che non è solo uno dei nostri punti di forza, ma senz’altro il modo migliore di iniziare una giornata di completo benessere.
Un caro saluto da Viserbella.

Recensito il 16 settembre 2018

Camera bella fronte mare comoda pulita essenziale servita da ascensore e con isolamento da qualsiasi rumore interno ed esterno servizi sempre presenti cucina ottima buon vino e camerieri gentilissimi insomma tutto quello che uno può pretendere da un albergo e se vogliamo piscina interna vasca idromassaggio e SPA e fermata tram di fronte parafarmacia interna e cosa volete di più non andateci perchè in caso contrario non più posto io che ci tornerei domani e dimenticavo che è aperto tutto l'anno

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Milena la ringrazio della bella e simpatica recensione, che mette in risalto tutti i nostri punti di forza, come la posizione centrale e fronte mare, il nostro centro benessere, a garanzia di un soggiorno di totale relax, la cucina e il servizio in sala, dove ci impegniamo moltissimo per soddisfare i gusti di tutti i nostri ospiti.
La aspettiamo con gioia a Viserbella.

Recensito il 11 settembre 2018

SIamo da poco tornate da una settimana di vacanze, struttura superlativa e situata di fronte al mare, pulizia eccellente, cucina molto varia e squisita, cordialità e gentilezza di tutto il personale.
Sicuramente ci ritorniamo.
Savignoni Lorena

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Lorena, le sono molto grata della sua recensione così entusiasta e positiva, sono davvero felice che tutto sia stato di suo gradimento e abbia contribuito al successo della sua vacanza. Qui al Life teniamo molto al benessere dei nostri ospiti, per questo curiamo tutto nei minimi dettagli, che lei ha perfettamente colto.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici e abbiamo passato 3 giorni presso questa struttura e la cordialità del personale i servizi, il ristorante a buffet , la palestra la spa, la piscina e sopratutto la posizione fanno di questo hotel un ottimo hotel

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici