Recensito il 2 ottobre 2018

Personale gentile e disponibile in ogni richiesta, camere e spazi comuni molto puliti, location elegante. Menzione speciale per la colazione: mai visto un buffet così fornito (e di qualità) in tutta la mia vita.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bell'hotel. Confortevole e anche le ragazze della reception molto garbata ed educate. La colazione abbondante e variava dal cappuccino alle varie torte e cornetti alla salumeria ecc.
Tutto ottimo anche la pulizia in camera.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2018

Camera bella fronte mare comoda pulita essenziale servita da ascensore e con isolamento da qualsiasi rumore interno ed esterno servizi sempre presenti cucina ottima buon vino e camerieri gentilissimi insomma tutto quello che uno può pretendere da un albergo e se vogliamo piscina interna vasca idromassaggio e SPA e fermata tram di fronte parafarmacia interna e cosa volete di più non andateci perchè in caso contrario non più posto io che ci tornerei domani e dimenticavo che è aperto tutto l'anno

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018

SIamo da poco tornate da una settimana di vacanze, struttura superlativa e situata di fronte al mare, pulizia eccellente, cucina molto varia e squisita, cordialità e gentilezza di tutto il personale.
Sicuramente ci ritorniamo.
Savignoni Lorena

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici e abbiamo passato 3 giorni presso questa struttura e la cordialità del personale i servizi, il ristorante a buffet , la palestra la spa, la piscina e sopratutto la posizione fanno di questo hotel un ottimo hotel

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici