I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
USD 311
USD 300
RISPARMIA USD 11
eDreams
USD 302
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 311
HurbUSD 311
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2020

La maestosità mai incombente del Monte Lovello davanti,Il Picco dei Tre Signori innnevato a fianco,in lontananza,la placida nenia riposante dell'Aurino alle spalle;la cucina sempre squisita,elegante,varia e generosa,frutto del nobile connubio della sua matrice altoatesina rivestita di italianità(...che qui non guasta mai!);la cantina all'altezza;la professionalità e la gentilezza di Peta e Denis in sala e delle ragazze alla réception;e la signora,infine,che ha voluto telefonare,la mattina della nostra partenza,per salutarci.Dimenticavo,ogni attenzione anti Covid sempre rispettata.Cosa dire di più?
Gianfranco e Anna RIta possono solo sperare di poter ribadire l'esperienza.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sull'aurino sono più silenziose.
Recensito il 19 ottobre 2020

L'hotel è veramente ben gestito e il personale molto attento, preparato e gentile.
A differenza di altre persone, non ho affatto notato la mancanza di attenzione verso le misure anti covid, anzi il personale è sempre stato attento senza essere pesante a far rispettare le normative. Ci hanno preso la temperatura all'arrivo, ci hanno detto di tenere sempre la mascherina nei luoghi comuni e che per spostarsi al buffet poteva alzarsi solo una persona per tavolo, c'erano dispenser di gel sanificante sparsi per tutto l'hotel e non l'ho mai visto il personale o gli ospiti senza mascherina, segno che la direzione ha preso nota delle recensioni negative a questo riguardo e ha saputo reagire in maniera egregia. Pulizia ,neanche a dirlo, veramente impeccabile. Camere spaziose e super silenziose, non si sente mai nulla, è magnifico!!! Letto molto comodo. Le camere vengono risistemate due volte al giorno, è bellissimo tornare dopo le cena e notare che il letto è stato sistemato così come le salviette in bagno e le tende sono tirate pronte per la notte.... Colazione come al solito molto importante e con ogni ben di Dio; buono lo spuntino del pomeriggio con proposte sia dolci che salate, bevande gratuite al mattino e al pomeriggio. Esperienza ottima, il personale tutto è molto gentile e attento a soddisfare ogni richiesta.
Unica nota critica ( è per questo che ho dato 4 pallini e non 5 per spronarli a migliorare) per la cucina che mi è parsa leggermente sotto tono nelle proposte serali, alternando piatti molto piacevoli ad altri un po' piatti e anonimi e alcuni ,come un riso al nero di seppia, veramente troppo cotto e incollato. Piccole scivolate, che non inficiano la qualità del trattamento ricevuto. Buona la carta dei vini ma con rincari un poco esagerati.

Recensito il 15 ottobre 2020

Bisognosi di riposo, abbiamo scelto Alpin Royal perché ci sembrava avesse tutte le caratteristiche che cercavamo. Non siamo stati delusi...anzi!, L’albergo,si è rivelato superiore alle aspettative. Ottima accoglienza, accuratezza nei dettagli, cibo raffinato e wellnes pulitissimo e completo nell’offerta. Il personale sempre disponibile e cordiale. Particolarmente apprezzato il rispetto delle norme anti Covid, soprattutto
da mio marito che è medico. Ritorneremo sicuramente e lo abbiamo già consigliato agli amici.

Recensito il 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con una formula a mezza pensione per due notti io e la mia ragazza ad Ottobre.
La camera molto pulita e spaziosa con un piccolo balcone dotato di ottima vista, il bagno è anch'esso spazioso e dotato di ogni comfort.
La Spa è accessibile a chiunque ed è dotata di piscina interna e una parte con sauna e bagno turco molto caratteristici.
Lo staff è stato molto gentile ed educato, soprattutto Denis, un ragazzo giovane molto educato e simpatico, che ci ha consigliato sulla gita al lago di Braies e a Campo Tures.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2020

Se questo albergo anzichè essere in questa valle meravigliosa e lontana dal mondo fosse stato in Lombardia, probabilmente tutti gli ospiti ed il personale sarebbero oggi stati affetti da contagio.
Nessuna misurazione della temperatura all'arrivo; il personale fa fatica ad indossare le mascherine ed è facile incrociarli senza; non ho mai visto disinfettare un tavolo della Hall e del bar tra un ospite e l'altro seduto a consumare.
Gli ospiti italiani sono molto disciplinati nell'uso della mascherina; stessa cosa non posso dire degli ospiti tedeschi. Probabilmente pensano che le stelle possano tenere lontano il virus.
E' questa incuria e presunzione l'unica causa di questa mia recensione molto negativa perché l'albergo è molto bello e tenuto in condizioni perfette.

Data del soggiorno: settembre 2020