L'hotel è veramente ben gestito e il personale molto attento, preparato e gentile.
A differenza di altre persone, non ho affatto notato la mancanza di attenzione verso le misure anti covid, anzi il personale è sempre stato attento senza essere pesante a far rispettare le normative. Ci hanno preso la temperatura all'arrivo, ci hanno detto di tenere sempre la mascherina nei luoghi comuni e che per spostarsi al buffet poteva alzarsi solo una persona per tavolo, c'erano dispenser di gel sanificante sparsi per tutto l'hotel e non l'ho mai visto il personale o gli ospiti senza mascherina, segno che la direzione ha preso nota delle recensioni negative a questo riguardo e ha saputo reagire in maniera egregia. Pulizia ,neanche a dirlo, veramente impeccabile. Camere spaziose e super silenziose, non si sente mai nulla, è magnifico!!! Letto molto comodo. Le camere vengono risistemate due volte al giorno, è bellissimo tornare dopo le cena e notare che il letto è stato sistemato così come le salviette in bagno e le tende sono tirate pronte per la notte.... Colazione come al solito molto importante e con ogni ben di Dio; buono lo spuntino del pomeriggio con proposte sia dolci che salate, bevande gratuite al mattino e al pomeriggio. Esperienza ottima, il personale tutto è molto gentile e attento a soddisfare ogni richiesta.
Unica nota critica ( è per questo che ho dato 4 pallini e non 5 per spronarli a migliorare) per la cucina che mi è parsa leggermente sotto tono nelle proposte serali, alternando piatti molto piacevoli ad altri un po' piatti e anonimi e alcuni ,come un riso al nero di seppia, veramente troppo cotto e incollato. Piccole scivolate, che non inficiano la qualità del trattamento ricevuto. Buona la carta dei vini ma con rincari un poco esagerati.