Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

CONSIGLIATISSIMO!! Posto eccellente, pulizia impeccabile, personale cordiale e disponibilissimo a qualsiasi ora del giorno. Location invidiabile con vista panoramica su tutto il lago.
Best place ever near Garda’s Lake .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, nuova e molto pulita. Offre tutti i servizi utili per un soggiorno in un appartamento e si ammira una vista mozzafiato. Posizione tranquilla e gli appartamenti sono disposti in modo da poter dare privacy senza togliere il saluto al vicino. L'arredamento nuovo da un tono moderno all'appartamento. L'essere un po' fuori da Maderno fa si che possa essere un punto di partenza per tutte le escursioni. Ottima qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018

Sono stato per 3 giorni con la famiglia, il residence si trova in una posizione strategica per vista e tranquillità arroccato in collina, immerso nel verde. L appartamento é ampio , arredato in stile minimal-modern con tutti i comfort e servizi, con anche la lavastoviglie. Piscina pulita , sdraio e ombrelloni non mancano, c è anche il servizio bar.ampio parcheggio. Personale gentile, preparato e disponibile. Accettano cani.
Il centro ed il lago sono a 15 minuti a piedi con una salita/discesa di 300 metri impegnativi.

Consiglio sulle camere: Piano superiore per la vista lago
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 14 al 28 agosto 2016 e abbiamo passato 15 giorni fantastici...
Il nostro appartamento si trovava al piano sopra, un bilocale molto spazioso....arredamento ed elettrodomestici praticamente nuovi...non saprei trovare un difetto!

Ma quello che ci ha colpiti più di tutto è stata la vista spettacolare che si ha!
Davvero meraviglioso! CONSIGLIATISSIMO A TUTTI! :)

Silvia e Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tornato in questo bel posticino dopo un annetto. Tutto confermato, anzi il posto è stato ulteriormente rinnovato. Si sta molto bene, il panorama rimane il pezzo forte sia lato lago sua lato montagna. Tanto bel verde. Rimane assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Umberto G, Direttore generale alle La Chioma Di Berenice Garda Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Mille grazie ancora ragazzi per averci scelto una seconda volta, è stato un piacere avervi qua..
siete stati gentilissimi ,

a presto
un saluto da parte di tutti