Booking.com
Agoda.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 23 maggio 2021

Il Nido dei Gufi, prima eccellenza è l'accoglienza, Sonia ci ha subito piacevolmente sorpreso facendoci sentire come a casa. Camere pulite e spaziose con tutto ciò che serve. Il posto è in un luogo tranquillo con comodo parcheggio in ottima posizione rispetto ai dintorni da visitare. La colazione è strepitosa torte e biscotti fatti in casa di ottima qualità.
Lo consiglio e non vedo l'ora di tornarci.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Sonia Cazzaniga, Direttore generale presso Il Nido dei Gufi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2021

Grazie ,felice che il vostro breve soggiorno ristorativo sia andata al meglio. Grazie Sonia

Recensito il 7 luglio 2020

Abbiamo soggiornato per un week end, Sonia, la proprietaria, è stata gentilissima ed ospitale che in tanti anni di soggiorno in tutto il mondo non ho mai trovato nei vari Host.
Un soggiorno particolare post Covid e in gravidanza all'8 mese!
Stanze comodissime soprattutto il Letto e cuscino!
Colazione Deliziosa con tanta scelta.. Il luogo merita tantissimo!
Si possono raggiungere a piedi molte zone soprattutto la spiaggia convenzionata al B&B e gratuita per il soggiorno e il centro con il lungolago dove passeggiare..
Ritorneremo certamente al Nido dei Gufi.

Consiglio sulle camere: Letto più grande della norma! comodissimo!!!
Data del soggiorno: luglio 2020
Sonia Cazzaniga, Direttore generale presso Il Nido dei Gufi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2020

Grazie, sono felice , per le tue parole e spero in un vostro ritorno ,ormai penso, con il gioiello di casa :):) Grazie ancora ! Sonia

Recensito il 22 giugno 2020 da dispositivo mobile

Che dire ancora di questo posto meraviglioso?
Location fantastica, nel verde, curatissima. Colazione perfetta. Camera bellissima. Spiaggia meravigliosa raggiungibile a piedi. Proprietaria più che attenta a ogni bisogno. Mille posti da visitare nelle vicinanze. I miei due ristoranti preferiti raggiungibili a piedi. Wifi velocissimo. Tutto al TOP

Data del soggiorno: giugno 2020

Grazie , bellissima la carica che mi hai dato leggendo le tue parole, che in questo momento sono un vero tesoro. Felicissimi se tornerai. Sonia

Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In questo B&B è come essere a casa, Sonia e Roberto, i proprietari, sono dolci gentili e super disponibili.
Diamo 5 perché meglio di così non potevamo sentirci, la camera inoltre è dotata di tutti i confort.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie ,vi aspettiamo molto volentieri , ..........pensando e sperando in tempi migliori. Sonia Roberto

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

In questo b&b a toscolano maderno mi sono trovata benissimo! La gentilissima signora Erika ci ha trattati come se fossimo stati degli amici. Camera grandissima e nuova....letto king size , buona posizione. Ma soprattutto fantastico il fatto di potersi prendere una bottiglietta d'acqua o uno snack o farsi un caffè in qualsiasi momento perché la sala colazione rimane aperta e disponibile. Abbiamo apprezzato i consigli che la titolare ci ha fornito e ricordo con piacere le chiacchiere mattutine prima di partire per le escursioni. Consiglio di fermarvi se decidete di visitare questa parte di lago che io ho trovato bellissima!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sonia C, Proprietario presso Il Nido dei Gufi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Grazie , mi fa piacere che vi siate trovati bene e che non vio stolcherizzato troppo con le mie chiacchere :):): se passate ancora di qua vi aspetto ,anche per un saluto.Sonia