“Tragedia greco romana”

Fascia prezzo: USD 29 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

All arrivo era presente una compagnia di circa 20 persone che lamentatasi della loro location ci ha fatto alzare per cedere i nostro tavolo; ma va beh capisco il problema logistico; ci viene consegnato il menù scelgo il piatto unico strogoff; mi viene risposto " stasera non è disponibile nessuno dei piatti unici" magari informare il cliente appena consegni la.lista sarebbe un bene; quindi mi obbligano a scegliere un menu di 5 o 10 o 13 portate scelgo quello da 5 io come i miei commensali; non metto in dubbio la qualità della carne; ma porzioni veramente misere in rapporto al costo; scelgo ancora un dolce la banana fritta e mi viene risposto stasera ce solo l ananas; anche qui sorspesa e niente informazione prima di dare la lista; in buona sostanza un menù a prezzo fisso senza scelta non mi sembra una buona customer care; come dicono altre recensioni locale chiassoso e non all altezza dei quello che sembra offrire; peccato,credo che non tornerò!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La carne è veramente buona.. il menu ha poca scelta.. abbiamo fatto un menu a 10 portate per assaggiare tutti i tipi di carne..servizio così e così !! Ma carne ottima

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto era ottimo anche perché a ora di pranzo si poteva gustare un discreto menù a prezzo modico con 4 portate di carne, adesso mi pare che a pranzo ci sia la nipote che ci ha dato una stangata da 25 euro senza il churrasco! In pratica quasi come a cena ma con un sacco di carenze, in sintesi si spende quasi come da Ilario Vinciguerra (a pranzo intendo) senza nemmeno gustare il piatto forte ovvero il churrasco

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte il posto e la nostra compagnia è tutto da rivedere.
Il menù ha poca scelta è, oltretutto, di quello che scegli non ti arriva neanche tutto.
Nel locale con circa 20 persone il bere arrivava in ritardo e dovevi chiederlo diverse volte.
Abbiamo preso 3 menù da 32 euro e noi ragazze (4) volevamo prendere il
Il menù Bimbo che, però, è fatto su misura in tutti i sensi, a me sarebbe tranquillamente bastato ma è possibile ordinarlo solo e soltanto se non superi i 130 cm di altezza.
Decidiamo quindi in 4 Ragazze di prendere 2 menù da 32 e dividerli a coppie.
Risultato? Abbiamo mangiato come gli uomini e pagato prezzo pieno.
Al momento del conto, visto l'importo, non ci siamo rimasti molto bene...
Diciamo che è un locale alquanto dispendioso.
Non si mangia male anzi, però non è per tutte le tasche.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di gruppo: carne mediocre, vino della casa di basso livello e locale molto rumoroso. Male il rapporto qualità/prezzo, 40€ per quanto mangiato mi è sembrato esagerato. Nota positiva solo per il personale ed il servizio informale e simpatico. Non ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto YES BRASIL hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese
Gallarate, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci YES BRASIL? Condividi la tua esperienza!